Ma quante belle foto!!!! CHi cercava i 135 da 17? Sono indeciso se vendere i miei... Angelo, ma i cerchi di quando hai comprata la car li hai venduti?
......... mannaggia me lo sono perso. Comunque complimenti ai partecipanti ed agli organizzatori. Spero ci sarà in futuro una nuova edizione
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3195156#post3195156 ragazzi scusate l ot ma ho un problema alla macchina ed ho postato una discussione..siccome nessuno la caga ho mica sbagliato sezione?fine ot..grazie ragazzi..
Grazie Marco!!si..in effetti,il cambio foto mi ha permesso di pareggiare....sono contento sia piaciuta!!:wink:..Cristian...bellissima anche la tua...con marco ve la siete giocata fino al 15esimo voto!!
grazie Cristian la tua è una meraviglia!!!! io non ne ero convinto perchè la tua e quella di fede sono veramente belle!!!!
Tutto merito del para ant Non ho partecipato perche nn ho fatto in tempo e nn pensavo di poter fare bel risultato
per me avevi possibilita' la tua touring è molto bella! certo è stato grazie al tuo para che poi ho dato il via ad una serie di upgrade
Grazie Marco,sara' per la prossima volta:wink: Ho notato che dopo il para hai fatto una valanga di upgrade e hai trasformato la tua piccola in una macchina veramente bellissima!!
Angelo davvero complimenti!! Unico consiglio sposta la targa in su in modo da mettere a filo il bordo superiore con lo spigolo del parurti che IMHO migliora tantissimo!:wink:
sai, ero molto in dubbio... poi alla fine l'ho messa a filo con il taglio... mi piace molto l'inclinazione che ha assunto... verso l'interno motore... alta... non so... vedrò con il photoshop :wink: