azz la mia bimba è stata proprio stracciata cmq complimenti a tutti per le (nostre) vostre fantastiche macchine BMW rulez
Giova nella tua se non sbaglio hai i para ///M della coupè, hai fatto qualche particolare adattamento per montarlo, tipo passaruota ecc?
Ti confermo che il mio para è identico al tuo (sempre che tu lo abbia originale). 2 mesi fa l'ho riverniciato dopo aver travolto un capriolo, e volevo cambiare il portatarga mettendo quello stretto, ma alla fine ho lasciato stare ;-)
è vero, dalla foto ingrandita si vede bene, la firma mi ingannava. Per il portatarga che ne dici di tagliarlo a filo del paracolpi? io sul vecchio paraurti avevo fatto così, ora sull M non ho ancora avuto voglia di farlo, perchè lo voglio fare bene.
belle le targhe dei vincitori... ...quanto vale di solito una moneta coniata male e quindi pezzo unico? Giova sà di che parlo...
Non puoi!!! C'è un regolamento specifico sulle targhette in cui c'è scritto: [...] chiunque non avente diritto ne realizzi una di tipo home-made verrà escluso da ogni successivo concorso simile. [...] non avevi letto???