azzo mi son perso sta discussione!!! accipicchia!!! ecco cosa vuol dire andare in ferie!!!! complimenti ai vincitori!!
Davide come dicevo appunto ad AngeloE46Ci la vostra categoria era straffollata e purtroppo era impossibile votare tutti i meritevoli visto che di voti ahimè se ne aveva soltanto uno. Cmq resta il fatto che la tua coupè sia tra le più ruscite per le mod mirate che hai fatto e quando arriverà l'assettino sono certo che sarà più che perfetta e soprattutto le macchine devono piacere a NOI che le possediamo... ...altrimenti se continuiamo a tirarci mine anche su cosa pensano gli altri su questa o quella mod fatta rischiamo di creare qualchecosa che non rispecchi noi stessi oltre ad arrivare alla fine ad avere un'auto che non ci sentiamo più nostra... ...e così non deve mai essere!!
anche io voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato! e fare i complimenti a bolletta! i tuoi interni sono impareggiabili! ps Ale e Giova, prossima volta foto con porte chiuse e verti oscurati!
ma sicuro...se stiamo a pensare cosaono gli altri...non finiamo più cmq garzie per i complimenti :wink: ....l'assettino spero per dicembre di riuscire a prenderlo quando vado ad ESSEN :wink:
Se ho capito bene a mezzanotte si chiudono gli spareggi e poi a sto punto domani la premiazione forse, con prenio virtuale
Rinnovo a tutti i vincitori i miei complimenti... Per noi perdenti non resta che sperare nell'edizione dell'anno prossimo!!!:wink: