è bella perchè "particolare", da ammirare e come accostamenti. ma, non me ne voglia bat, come "imeprsonificazione" di sportività e cattiveria, con quei cerchi, quella di ///M3 non ah rivali. non necessariamente il fatto che sia nera e l'altra di un colore particolarissimo rende il complesso meno "efficace" anzi, forse la configurazione di bat la vedrei emglio su auto da "reappresentanza" o viaggio, che su una sportivona :wink: IMHO eh, credo uno dei motivi sia quello:wink: oh, e speriam nn nascano polemiche per un concorso "semiserio"
poche recriminazioni o balle varie....se la macchina di ///M3 ha vinto è perchè è la migliore.....come è giusto che sia :wink: dai non iniziamo anche qua come nel calcio o come fa biaggi a tirar fuori scusine e scusette se non si vince....accettiamo le sconfitte ed elogiamo le vittorie :wink: lo dico io che come previsto ho preso solo un voto :wink: e non mi lamento....accetto il giudizio della gente e basta....tanto la macchina deve in primis piacere a se stessi :wink:
Non credo che davide_qv avesse intenzioni di aggredirti era solo uno scambio pacifico di opinioni e gusti dai ci mancherebbe. Ti capisco in effetti sono due auto belle e particolari una più aggressiva e l'altra piu elegante per abbinamento di colori e accessori.:wink::wink::wink::wink:
Io sono con te!!! Bellissima la macchina che ha vinto a cui faccio mille complimenti,ma io preferivo quella di bat!! I gusti son gusti!!!:wink:
Grazie mille Bat! Sai quanto abbia ammirato la tua ex E46 e quanto tutt'ora ammiri infinitamente la tua E36... ...ma per questa sono davero molto di parte!! Ne approfitto anche per ringraziare tutti quelli che hanno votato e non la mia... ...provvederò a farle i complimenti da parte vostra!:wink:
Azz ... ...mi dispiace per la tua praticamente gemellina della mia!:wink: Cmq considera che eri in una categoria stracombattuta e che anche se non hai vinto la tua 3er resta una tra le più belle in assoluto del forum... ...e soprattutto è TUA!