yuaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuu quasi quasi ne compro una pure iooooooo mi sa che prima devo vincere il superenalotto
hahahahaha...so che siete curiosi!!!!!ma prima del 30 nn posso assolutamente dire nulla..anche xche nn sono risultati definitivi..lo saranno il 30,quando tt avranndo dato il loro voto!!hehehe..xro ho dato delle piccole news alcuni post fa!!:wink:
E' stata fatta questa scelta di bloccare le votazioni e non avevo materialmente il tempo di farlo...Ero in programma per votare gli ultimi giorni ed ancora non avevo visto tutte le foto...:wink:
hahahaa...ora avro un sacco di rep meno dopo questa che vi ho combinato!!hahaahahhahahah....ovviamente scherzavo..peccato,a nn aver fatto abbastanza scalpore!!hehehhheehhe...tenete presente che siam tutti partecipi di ogni decisione...nn potro mai decidere una elezione anticipata da solo senza un vostro consenso!!:wink:
io in realta con la storia della lanciaK citavo x chi ha seguito un 3d di spamm o troll che fosse che ci ha fatto sganasciare dalle risate!!nn me ne vogliano i possessori della k...che forse forse all'epoca era una bella macchina!!:wink:
Ops... mi impegnerò di più a leggere sti benedetti spamm... anche se sono assente durante la giornata