ragazzi!!!ancora un po di pazienza...sto lincando tutte le foto xche se no i Mod mi troncano!!!!ahahahah..ancora alcuni minuti e si vota!!!!ha...mandatemi solo la vettura da votare è meglio..modifico anche nel post iniziale!!!
Ho letto male o non c'è in lista? A parte la discriminazione per la categoria compact... Boh! Forse la lista non è completa. Se è possibile aver chiarimenti in merito... Grazie.
Ragazzi!!!!!!!!!la lista ora è completa!!!!!!!!c'è voluto un po x rilincare tutto!!!!!andate e leggetene tutti..consoglio un po di tempo x decidere e poi votare!!!c'è tempo sino al 30!!!!!!!!
Ragazzi....è stato piu difficile del previsto..nn tanto x la complessita...ma x il numero di messaggi da leggere,copiare,modificare incollare eccetera..mi ha preso piu tempo del previsto!!!
Grazie! Credevo avessi già completato la lista partecipanti... Ha avuto un bel successo quest'idea! Ci sarà da perdere un bel pò di tempo per veder tutte le foto...
Nooo sono arrivato tardi di 2 ore, ale non posso più iscrivermi con 2ore di ritardo? e46 pre rest, avrei vinto perchè sono anche l' unico
azzarolaaaaa......nn dovrei....ma......se trovo almeno altri tre utenti daccordo con me x la tua iscrizione...daccordo!!!!conta che iosono gia daccordo..questione di almeno una minima corretezza!!bastano tre si di utenti iscritti e sei dentro..ok?:wink: