molto gentile ma non penso proprio tu hai gli interni sportivi e terminale doppio:wink: cmq rep+ fine OT
Molto bella Hispaniko ma per renderla completa aggiungerie i fascioni sottoporta M che sono le ciliegine che valorizzano la torta.......
Il tempo non mi permette di scattare nuove foto...evvai con il repertorio...speriamo in qualche giornata di sole!!
eccomi.... e siccome la mia connessione mi da difficoltà nel postare foto vi posto il link del topic della mia auto con tutte le modifiche e le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154283
Il portatarga? Perchè quì si modifica anche questo?! ah ah ok dai hai un link di qualcosa di migliore? L'antenna....boh....a me piace così....per quello che costa la prendo e faccio una prova:wink:
se vedi nelle foto si vede l'antenna piccola ed il portatarga eliminato....la targa poi l'ho attaccata con 2 rivetti nella parte superiore!!! Unica cosa a sfavore e che ti rimarrebbero 2 fori piccolissimi(ke neanke si vedono) del portatarga tedesco in quanto è + largo della targa italiana