l' ----M-Tech I e II Zone---- per via di una dupplicità di post ha deciso di annullare il concorso poichè un'altro è già in carica, ci scusiamo vivamente dell'inconveniente, e mi raccomando iscrivetevi al concorso di bellezza del quale vi sposto quì sotto il link : concoso miss e46 2010
ma quello non vuol dire scherzi ? ti puoi iscrivere non a tutti piace il tuning, la tua è bella perchè è originale dai iscriviti
... così mi faccio prendere x i fondelli sia come novizio che come "unico esemplare ancora original"??? ... se mi convinto a fargli fare un paio di modifiche, mi iscrivo volentieri fidati. ... mi piacerebbe riuscire a fare qualche pezzo in carboonlook esteriore, il kit luci come il tuo ed un paio di modifiche interne. ... il problema è la fifa perchè qualcosa vada male e le eventuali rogne alla media/lunga distanza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente nessuno ti prende per i fondelli non verrà tollerato e poi fidati di me mai dire mai io ti iscrivo lo stesso perchè il primo voto lo prendi da me
... lol, vabbè iscrivimi... eventualmente nei prox giorni faccio nuove foto e te le posto nel mio 1° post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma che si vince??? un kit fari come il tuo per caso??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no vabbè quì è tutto no profit però nella firma al 1° 2° 3° di ogni categoria avrà la medaglia quindi in bocca al lupo
Ciao! Ti confermo che anche originali le Bm sono bellissime, la mia per esempio ha solo l'assetto non suo e lo spoiler post, il resto è come mamma l'ha fatta:wink:
Ma io non ero ancora certo di iscrivermi! Vabbè ormai non mi posso sottrarre...solo vorrei postare magari qualche foto migliore della baby sennò si offende e per ripicca mi fa il 5 ;-)