Salve a tutti. Ho una Z4 35is del 2011 con 80k km. Ho da poco cambiato pompa dell'acqua e termostato (1200 euro) e già altro fatto in precedenza come indicato in altri post. Ultimamente l'elettronica fa un po' quel che vuole: non mi fa partire segnalando portiera aperta (ma chiudendo copertura nel baule tutto torna a posto), mi segnala freccia posteriore guasta (ma dopo un quarto d'ora funziona regolarmente), non mi si chiude con telecomando ( ma giunto a destinazione riprende come niente fosse successo), mi si sono accese spie non funzionamento ABS e controllo trazione ( ma portata in officina sono sparite) e forse qualcos'altro che dimentico. Mi ha segnalato poi pochi giorni fa batteria molto scarica e l'ho cambiata. In officina mi hanno fatto una ricalibratura dell'elettronica, ma credo significhi poco perché non mi hanno pagare nulla. Accade anche a voi? Soluzioni? Grazie a chi mi risponderà.
Lo pensavo anch'io ...solo che i problemi descritti sono intervenuti alcuni prima e alcuni dopo il cambio.