fedeeeeeee bello il nuovo giocattolino. Ti eri stancato della "vecchia" 120 e sei passato al 3 litri biturbo
fede a volte siamo dalle parti di Lecce, la prossima volta che passo di li ci si becca per un caffè e per commentere un pò le vetture..
Ok...quando vuoi sono a disposizione...ma io sto giù a casa solo nei peridi di vacanza (natale,Pasqua,periodo estivo) Basta che mi avverti prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie nbz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente la vecchia era un 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima di natale, dovremmo tirar su un raduno in un punto centrale della puglia, in modo tale da mettere tutti in condizione di non macinare eccessivi km e di raccogliere più utenti possibili, tipo per i primi di dicembre
Purtroppo per quel periodo sono ancora qui all'uni...io scendo giù dopo il 15 e ritorno su il 9 gennaio. Se in quel periodo ti trovi a passare da Lecce...avverti...che,salvo impegni,vengo per fare due chiacchiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
possiamo anche organizzare poco prima di natale anzi molto meglio, vediamo di mettere su un pò di gente
Se si organizza qualcosa fatemi sapere...faró di tutto per esserci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ho dato una sbirciatina al calendario che ne dite di fissare un incontro per il 18dicembre, è di sabato così facciamo le orine senza problemi, magari un posto centrale per tutti....
io per quella data non penso si esserci...scendo dopo il 15...ma di preciso ancora non so quando. e poi se sarebbe pranzo invece di cena sarebbe meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />