cazzeggiando su un forum ho trovato questo interessante elenco dei produttori di cerchi in lega....spero possa esservi d'aiuto... -CERCHI IN LEGA- AEZ www.aez-wheels.com ATP www.atpruoteinlega.com alessio www.alessio.it alltech www.alltechitalia.it antera www.antera.de azev www.cecwheels.com BWA www.bwawheels.it Borbet www.borbet.com BBS www.bbs-ag.com Cromodora www.cromodorawheels.it Enkei www.enkei.com Fondmetal www.fondmetal.com Konig www.konigwheels.com Kosei www.koseieurope.com Mak www.makwheels.it Melber www.melber-itaia.it Millemiglia www.millemigliawheels.it MIM www.mimwheels.it MOMO www.momo.it O.Z. www.ozracing.com Radius www.radius-autotech.com Ruote equipe www.ruotequipe.com Sparco www.sparco.it Stilauto www.stilautoruote.it Speedline www.Speedlinecorse.com Tecnomagnesio www.mimwheels.it Tekno www.tekno.it Titanium www.titaniumitaly.it Toora www.toora.it TSW www.tsw.com Valbrem www.valbrem.it Rondell www.rondell.de Wolfrace www.wolfrace.co.uk MFsportwheels www.mfsportwheels.com Distributore per l'italia www.tststore.com RaceMax www.racemax.it/ita/cerchi.html Powertuning/Eurolineas: www.powertuning.it/ o www.eurolineas-personales.com (distributore esclusivo cappelliere in carbonio) Arcasting: www.arcasting.it-
scusa iceman87 se posso aggiungerei www.breyton.com/ (Produktentwicklungen für BMW Fahrzeuge ) cmq bella l idea
ciao a tutti, sono appena iscritto a qsto Splendido sito e nn so se faccio bene a scrivere qui... Vorrei sapere una cosa, io sto x acquistare dei Cerchi In Lega BORBET da un collega ke come auto ha una Mecedes classe A. Io sono possessore di una BMW Serie 3 del 2005. Prima d procedere ad un incauto acquisto vorrei sapere se coincidono tt gli attacchi o è impossibile come cosa.Grazie a tutti quello che mi risponderanno. Le misure del cerchio sono 7,50 x 17 5 Fori