Mi serve un altro consiglione ragazzi! Domani devo andare a Milano (per la precisione San Donato), e viamichelin.it mi consiglia di passare da Alessandria per poi salire da Tortona verso Milano. Mi conviene davvero oppure attraverso tutta Torino (abito vicino lo stadio comunale) e faccio la A4? A livello di Km siamo lì (167 via A4 e 181 via Alessandria) e a sentimento anche come traffico dovrebbe esser meglio passare da Alessandria.
Beh se dai come punto di partenza torino sud ti consiglia appunto di andare direzione piacenza...secondo me allunghi da tortona...
Sicuramente allungo (circa 20Km), ma magari col traffico mi trovo meglio? Parto verso le 7e30 di mattina!
ti consiglio di stare in A4 per le 7.... poi cmq il macello più assoluto lo troverai in tangenziale a Milano
e come il GRA di Roma... per quello consigliavo di stare in A4 per le 7,almeno una parte del bordello che colorerà il suo viaggio l'avrà scampata:wink:
specie dalle 8 alle 10, io la faccio molto spesso, il tratto Tortona -Milano non presenta particolari difficoltaà di traffico in nessuna fascia d'orario.:wink:
Ragazzi buone feste a tutti e grazie ancora dei consigli! Alla fine son passato da Tortona: zero traffico! Tangenziale di milano congestionata ma ci si muoveva. Il brutto è stato durante il resto del viaggio!