Ci ho provato ieri a driftare, si accendevano automaticamente l'esp e la sirena lato passeggero, la prima la ho disattivata, la seconda la ho mollata a casa ed ho poi ripreso a driftare in santa pace.
Beh, la mia prima auto sarà la FIAT G.Punto di mio padre, e mi ritengo più che fortunato.. 1.3 MJet, 90 cv, per un neopatentato basta e avanza.. In futuro vedrò anche a cosa potrò aspirare, se i miei progetti universitari vanno in porto una bella 3er non me la toglerà nessuno.. Ma sono cose che (se) avverranno, se ne parla comunque fra un paio d'anni.. Intanto sbavo un pò sul forum e continuo a seguirvi appassionatamente :wink:
Quasi quasi, quando sono dalla morosa, possiamo organizzare! Asti è comodo per torinesi e limitrofi, e ci sono mille mila posti per mangiare bene insieme! :wink:
Si però devo dire una cosa: di X1 bianche come la mia ne vedo pochine dalle mie parti...anzi ad oggi dal 20 -2 -2010 che l'ho presa ...neanche una! meglio! la mia è unica
E' vero! Anche dalle mie parti X1 bianche poche (1 forse).... Qualcuna nera. E blu come la mia solo....la mia!!!