dai su, chi viene a mangiare la carnazza il 19 dicembre a Settimo T.se?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3513734#post3513734
Ciao, ci sono anche io, M3 CAbrio e46, da Vercelli. Se organizzate qcosina di simpatico in Piemonte, magari zona laghi, contatemi!!
alexjej - E46 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring due pedali colline novaresi
Bisogna vedere quanti siamo, concordare una data e prenotare un locale.... E poi, sabato sera o domenica a pranzo? Chi si offre volontario? Occorre un organizzatore di riferimento:)
io ho dato..... quando si organizza alla fine siamo sempre i soliti a partecipare.... abbiamo fatto una cena 1 mese fa ma oltre al solito ottimo gruppo, di altri non si e' visto nessuno cmq chi vuole organizzare e' il benvenuto :wink:
Io sn qui da poco.. In quanti eravate? Forse sarebbe il caso di dare maggior eco, fissando una data già un mese prima. Così, mano a mano che si accede al Forum, c'è tempo xkè diversi possano venirne a conoscenza in tempo utile..
scegli un posto che conosci, apri un topic con una data presunta e linkalo qua così tutti i piemontesi ricevono la notifica.... a quel punto ricevi le adesioni e al max modifichi la data in base alle preferenza della gente.... :wink:
sei iscritto da settembre, io avevo iniziato a dirlo tipo a meta' novembre x un mese dopo, avevo fatto un topic apposito e link di collegamento qui... ma molti come te forse si collegano poco e cosi' alla fine si e' sempre i soliti (alla fine eravamo una ventina!!) aficionados :wink: piu' eco o visibilita' di cosi', non sono riuscito :wink:
Ottimo risultato, direi Cque ho aperto un topic. Vediamo come andrà..., ma se mi date una mano a spargere la voce, grazie anticipate!!
ti suggerisco di creare un collegamento al tuo topic da questo topic visto che i piemontesi passano di quà qualche volta (così dovrebbe essere più visibile) ed ogni tanto riproponilo sempre in questo thread perchè non tutti tornano indietro nella lettura di 3-4-5 pagine :wink: