Centrato in pieno. Ne gira anche un'altra sorella della mia, come abbinamento colori, cerchi e targa, però 23i e senza naso nero. Son le prime due arrivate in Alessandria a fine maggio. In ogni caso piacere di conoscerti:wink:.
Grazie!!! Stupenda la tua Alpina, mi hanno sempre affascinato, forse anche per il loro pregio d'esser esclusive. Chissà vista la presunta (io non ci credo) mancanza di una Z4 M sulla e89 se ci metteranno le mani a dovere loro..
Grazie. Ho già avuto modo di vedere le tue gesta e non avevo ancora avuto modo di farti i miei complimentoni. Un grande manico. Adoro anche l'Emmona derapante:wink:.
Grazie! Dubito che allo stato attuale Herr Bovensiepen abbia nel mirino la Z...certo non sarebbe male (oltre che commercialmente saggio). Penso pero' che guardi piu serie 3,5,7... Credo che il 3.5 (magari pack M) rimarrà la versione + pompata sulla E89
Ma Sabato sera c'era un raduno M in piazza Vittorio? Avrò visto come minimo 10 M3!!! Benvenuto al nuovo Piemunteis!!
Piacere mio ...ma dai,esiste anche una gemella della tua? chissà quale ho visto allora ..per caso possiedi o possedevi anche una serie 1 bianca?
Si ne gira un'altra identica, però se mi dici Viale Santuario sono io sicuro 100%. Ora poi la mia è riconoscibile dal doppio rene.:wink: Comunque azzeccato di nuovo, avevo un 120D: http://img389.imageshack.us/i/dscn0486.jpg/ Ora è in vacanza in Sardegna, è venuto su a comprarla uno di Olbia!! Pensa te che voglia. Ma magari di vista ci conosciamo anche, Valenza alla fine è una città-paesone dove tutti si conoscono
...la 1 la vedevo spessissimo,davvero bella! comunque si,sempre in viale santuario,abito proprio da quelle parti:wink: beh, per vedersi facciam presto basta trovarsi per un saluto così ammiro un pò la zetina poi se ti va puoi sempre prender parte alle varie cenette incontri raduni vari del club:wink:
Con piacere per il saluto quando vuoi, così almeno ci conosciamo e scambiamo due chiacchiere. E se vuoi ti faccio vedere un pò di cosine automobilistiche molto interresanti. Per gli incontri quando si organizza io ormai ci sono:wink:.