Ciao Collega!!! Guarda che con quelle misure, se hai l'assetto sportivo al posteriore il copertone ti potrebbe toccare!!! A me è successa la stessa cosa!! 100€ e ho risolto il problem!! Ho dovuto far ribattere il bordino del passaruote, ma non farlo tagliare non sarebbe un bel lavoro!!!:wink: Ma non tornerei indietro!!! Se hai bisogno chiedimi pure!!:wink:
riflessione personale: continuo ad aggiornare la lista ma devo (purtroppo) constatare che ai raduni o incontri regionali le persone che vedo sono sempre le stesse. siamo sempre i soliti.
Weila! Per ora non tocca niente...proverò a caricare due persone dietro e vedremo Comunque l'effetto è davvero bello!!
La cucina del cigno a cigliano e' veramente ottima..... ma la prox dovremmo provare ad andare da qualche altra parte.... per cambiare un po' e spostandoci chissa che non venga anche qualcun altro per cui magari cigliano risulta scomodo (anche se in realta essendo sulla mi-to e' secondo me comodissimo....)
ormai direi di parlarne per l'anno nuovo. Qualche posticino carino volendo lo conosco anchio... anche se il termine di paragone e' a mio parere veramente notevole per qualita' e quantita delle cibarie......:wink: