Siiiiiiii ma non organizzare tra dei mesi Ti ricordo di aggiornare la lista mancano ancora la Laura e la Valentina rispettivamente mia morosa e quella di Gianlu i nik sono xlitewoman e vale* Attendiamo notizie per la cena
Ciao cely quanto tempo che non ci si sente Si ho tanta voglia di zuccherini ma anche di involtini con la pancetta dai pressiamo bat che magari prima di natale si fa una cena Con la scusa di farci gli auguri ci riempiamo la panza di cose buone
Sarebbe perfetto...prima di Natale...così riesco a conoscere alcune nuove facce a farvi gli auguri e a riempirmi la panza...... ...per poi fare il rettilineo di Borgo D'Ale ai 240.... Scherzooo
Pienamente d'accordo mi spiace di non essere potuti venire al raduno e al riraduno..... Un salutone sia da me che da Rina a te e a Laura.
Cely sarà per il prossimo raduno.....in primavera si torna a Monfalcone e questa volta non dovete mancare (troppa gente giusta) Per la cena se bat non fa niente la organizziamo noi tanto con gianlu e vale in 6 ci siamo già
ok allora d'accordo gli diamo una settimana di tempo per fissare una data altrimenti ci muoviamo noi a presto
eccomi sono un po' latitante ultimamente la cena la volete fare al solito posto, con involtini e zuccherini? non garantisco nulla, devo sentire per vedere se riesce ad infilarci in un fine settimana. vi andrebbe bene sempre il venerdi come al solito o preferite di sabato? ciao a tutti. p.s. e aggiungo "W la fi*a" (che non fà mai male )
il muffone domani và in polentoteca con i Lumbard (Bellagio) siete voi i muffoni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141819
Benissimo il solito posto con solito menu Per noi sarebbe meglio il sabato visto che al venerdi mi toccano le corse folli visto il lavoro..........e poi al sabato avremmo più tempo per fermarci a chiacchierare Attendiamo notizie...............ciaoooooooooooooooooooooooo
Quanto ia muffoni non direi proprio visto che in 2 mesi scarsi ci siamo fatti 2 volte Monfalcone e Slovenia..... 3000km in due uscite.......
Bat hai pensato a una data possibile? A me personalmente vanno bene tutte tranne il week end del 28/29 e 30 novembre....