ok, quindi niente dopo-cena , ma non si potrebbe fare qualcosa a borgomanero che è piu vicino? comunque spero non sia molto tardi, la cena a che ora si inizia? tipo le 20- 20.30?
E' partito tutto da me e Xlite e abbiamo optato per Omegna...per ci saranno anche altre volte dove potremo anche cenare a Borgomanero no? Boh oggi o stasera dovrei sentire Xlite e ci metteremo daccordo!! Comunque penso di sì..tipicamente si cena non più tardi delle 9 Il dopo cena?? Naaa....già tra il finire di cenare, ridere, parlare, magari ti fai una passeggiata chiaccherano imho si fanno le 3
nel senso che tra camporelle e rientri quando gli altri si alzano per andare a lavoro sarà roba da niente e questo è ancora poco...immagina quando tornerai a casa sfatto come una cariola
oh Gianlu! è confermato! domani alle 19:00 mi vieni a prendere davanti alla BMW di borgosesia limiti di orario? nessuno PS: ho trovato il celluare, ho il tuo numero vodafone... :wink: PS2: ma nella foto in firma stavi lavorando? il luogo mi sembra appartato, ma ora lavori in macchina?
Allora oltre a Me Gianlu e Xlite chi viene alla cena di domani? Il Peos? Brown81? m-power150? SHINGMAN-MI? Bateyes? ...