Ciao Tia!! Anche tu qua?? E la biemme dov'è??? Cos'è quella cosa in firma??? Scherzo...non sapevo che ti eri preso la Evo....bravo!!!
Ieri sera quando ho accompagnato a casa Nik mi sembra di aver visto il tuo BMW, quando sono tornato non c'eri più, venivo a fartela vedere Modifico subito Se se... ti faccio vedere quando andiamo su a Bielmonte cosa fa la TUA BMW alla MIA EVO!
Perchè dovrei? A me piacciono le berline veloci e mi piace la EVO perchè la RS4 è troppo da persona matura e costa troppo. A te piacciono le 2 posti cabrio, la Coopen va bene.
Se sei passato da C.so Prestinari allora è probabile che mi hai visto...ero a casa della morosa....si vede che poco dopo che sei passato sono andato via!! Ogni tanto passo anche sotto casa di Nik...se ci siete mi fermo!!
Se ci vedi fermati pure! Cmq avevo visto una serie 3 in piazzetta, pensavo fossi tu, era coupè se non ho visto male. O magari ho visto male dato che ho solo intravisto
In piazzetta non ci esco più da quasi 3 mesi e non penso di rimetterci piede....troppi casini!! Se mi vedi, può essere in C.so Prestinari oppure se passo sotto da Nik che c siete voi...o sul viale...
Ah ecco... quindi ti chiedo scusa se ti ho confuso con quello col cabrio Ma è vero quello che dicono che ci ha messo le griglie color oro?
Allora Tia...adesso ti aggiorno Griglie anteriori (reni) color giallo oro....come anche le griglie del paraurti originale non ///M, sempre color giallo oro.... Vetri oscurati.... Per il resto...tutto normale...apparte i cerchi come i miei....grrrr Comunque figurati Tia...non mi offendo mica se mi confondi con quello con il cabrio ehehe....siamo amici da una vita