il codice : 3314 1 209 653 che secondo Etk è l'elemento bloccante da montare all'interno del differenziale.... perchè è montabile solo sulle versione berlina/coupè/touring e non sulla compact. nell'applicazione di parte di Etk risulta installabile anche sulle E30, che guarda caso ha lo stesso differenziale della e36 compact... ma etk non lo riporta... E' fattibile l'installazione sulla compact visto che ha lo stesso differenziale della e30? :wink:
su ebay.de ce ne sono a buttare per e30 e non costano nemmeno una follia. il problema è trovare il piu indicato.. attualmente la mia ha un rapporto al ponte di 3.07 su che modelli di e30 era montato l'autobloccante? se salgo come rapporto si accorciano le marce giusto??
C'è Alessandro qui sul forum che vende un autobloccante... prova a contattarlo se ti può interessare.
visto ke si parla di autoblokkante vrrei esporre un mio problema... in sintesi fa un po come vuole.. blokka e non blokka in teoria so come funziona e suppongo si sia rovinato il sistema di blokkaggio... suggerimenti?
azz...sei fortunato allora!!! Avere la compatibilita' totale con i diff dell'e30 e' un ottima cosa, di differenziali dell'M e del 320is se ne trovano da buttare!! Io invece mi sto' praticamente rassegnando, non si riescono a trovare sti benedetti differenziali per e36 non M...... ciao Riccardo