Buongiorno a tutti... qualcuno di Voi sà se la ditta Electonic Power, che costruisce moduli aggiuntivi per le auto, ha avuto problemi negli ultimi periodi?? Vi spiego il mio problema... comprai questo modulo da un'utente qui del forum, il modulo aveva bisogno d'essere riprogrammato per montare sulla mia auto, quindi su indicazioni dell'utente e tramite internet risalgo al numero di telefono per prendere accordi su come procedere. Circa 1 mese fà spedisco il modulo tramite corriere, arrivando a destinazione 2 giorni dopo. Dopo una settimana, ansioso di montarlo, mando una mail al responsabile dell'assistenza che mi rassicura dicendomi che il loro fornitore di cablaggi ha accusato un ritardo nella fornitura, che non c'erano altri problemi di sorta, e che max tra una settimana avrei ricevuto il tutto. Da allora, alle mail non hanno più risposto, il cell del responsabile è sempre spento, e il telefono fisso dice " numero inesistente"... Io non voglio accusare ne diffamare nessuno ma... SONO SCOMPARSI??? Non è per il valore della centralina... mi rode di più la Sua mancata onestà... se devono vendere con me non si stanno facendo gran pubblicità... grazie e scusate per lo sfogo personale...
La power electronic crea moduli per la gestione della pressione del common rail e del turbo... sono moduli digitali.. che necessitano di codifica da parte loro nel caso venga applicato su tipologie di motore diverso... ieri sera cmq preso dalla disperazione mi sono fatto scaricare una visura ordinaria dell'impresa dalla mia impiegata, risultando ancora attiva e come forma giuridica "impresa individuale... tramite pagine bianche sono risalito al numero di tel di casa del titolare... ho tel a casa sua e penso mi abbia risposto sua moglie dicendomi che la telecom gli ha cambiato il numero di rete fissa della ditta...... comunque oggi pomeriggio provo a tel al nuovo numero e sentiamo cosa succede... speriamo che tutto si risolva con una incomprensione da entrambi le parti... io in caso di malinteso chiederò scusa all'intero Forum per la mia "cattiva pubblicità" nei confronti di questa ditta... il mio intervento non voleva essere ne diffamatorio ne tanto meno provocatore... Spero che il forum abbia capito che il mio era uno sfogo personale e una rischiesta d'aiuto su come agire nel caso in cui qualche utente fosse capitato in passato in una situazione similare. grazie ancora a tutti per aver ascoltato la mia voce...
Scusate se Vi stresso ancora con questa storia... era solo per scusarmi con tutto il forum in quanto dopo la telefonata di mercoledi al titolare, stamattina mi è stato recapitato il pacco contenente la mia centralina e il relativo cablaggio nuovo... quindi.. tutto bene ciò che finisce bene... a proposito... la macchina va DA PAURA!!!! e sono solo a 1/4 di trimmer disponibile e nella seconda delle 4 mappe disponibile ... stasera provo a portare a metà il trimmer poi vi dirò... ps: per tutti i possessori di 530D 218cv con step nessun problema di strappi o sobbalzi da parte del cambio...!!!