potessi prenderla...la prenderei Spacegrau come prima scelta.....(magari con gli hyperblack da 19) ..... altrimenti nera!!!!!
per quella rossa, peccato per il tetto verniciato.. Prenderla gialla e' veramente un gesto da stretta di mano! Riccardo
sul colore mi sono gia' espresso piu' volte, se dovessi prenderla oggi, sarebbe blue elettrico met oppure grigio scuro met se ricordo bene, la mia pesa segnava 1560 kg senza persone a bordo e con meno di meta' serbatoio :wink: x quanto riguarda l'edc.... sinceramente non ho provato bene le differenze, ma non ne ho mai sentito grosso bisogno di averla diversamente da come cel'ho, anche se un po' piu' rigida ogni tanto mi piacerebbe poi cmq io sono uno di quelli che su qualsiasi cosa salgo, mi ci trovo bene
quoto, la prenderei SICURAMENTE rossa il pastello è la morte sua, su un'auto del genere. il rosso la rende *quasi* unica. ed un'auto del genere merita un colore originale! anche perché non è lo stesso rosso smorto delle E90/91.. come una E39/E46/E38 imolarot, una figata pazzesca
Enri, metti la sottoscrizione a questo 3d. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121782&page=25