Raffaele ne sarà contento Cmq, è veramente sotto gli occhi basta cercare @ Piero e Simone, ma possiamo indirizzare gli amici che ora si coalizzeranno per darci rep-?
_ahahah scherzo, sicuramente non vengono comunicati dal presidente perché gli eletti stanno attraversando un periodo di prova, se verranno confermati credo ci sarà l'annuncio ufficiale.
Scusa nel tuo caso farei un'eccezione... Rep+ Scherzo eh, te la darei ma te l'ho appena data uan Rep- e non mi lascia.... :wink:
Sai per caso in che cosa consiste questo periodo di prova? Se ufficialmente non hanno la carica come possono svolgere il loro compito pubblico. EDIT, forse dovrei chiedere via pm ai diretti interessati.
_diciamo che dovrebbe essere un periodo di training, ma solo i diretti interessati saprebbero chiarirti le idee in merito. :wink:
Anche io l'ho scoperto guardando in questa zona pubblica, niente pm minacciosi o membri del VC corrotti
confermo, è ben in due zone pubbliche e accessibili anche ai non membri del vc.... anche se si potevano mettere in una zona di piu facile accesso...