parlando invece del soft tuning(anche se i prezzi non sono tanto soft..) ho visto questo scarico della supersprint Scarico Supersprint Ø76 Cent. + Post. OO come lo vedete?guardando altri,il prezzo mi sembra buono.pensavo a questo scarico+cat 200+mappa
buono lo scarico (anche se costicchia un pò..) e l'idea del 200 celle, ti conviene metterci anche un filtro a pannello sportivo prima di mapparla
neanche con pistoni, bielle ed elettronica riesci ad arrivare a 350cv partendo da un M42, forse 300cv ma lavorando davvero tanto e spendendo non poco.. la migliore soluzione per un 4L sarebbe un volumetrico, meno dispendiosa e soprattutto lavora molto bene ai medio-bassi
diciamo che ci sono di più economici ma non sono specifici come questo per questo costano meno.. ti conviene questo sia come qualità che come prezzo
beh oddio, uno slavo di m42club con albero del 320d pistoni e bielle e' arrivato oltre i 400 sull'm42... guarda su ebay.de ovvio che la non trovi niente di omologato pero'
ho trovato questo cosa ne pensi?anche il suono non è male [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ma il sound non è molto importante,importante è guadagnare qualche cv.
per guadagnare cv lascia il terminale di serie e metti tubo dritto sul kat, prende un botto e in basso non perdi praticamente niente! in piu il costo e' quasi zero se fai te
dici di togliere completamente cat e mettere un tubo,giusto?secondo te cosa prende con una cosa così?farà molto rumore?non si svuota troppo in basso?serve anche una mappa? ti chiedo queste cose,perchè se è così,in questi giorni lo faccio
dai test supersprint col finto kat e il terminale sportivo prende quasi 10cv vedi te... secondo me solo skat col terminale originale per non farti sentire a 600km di distanza secondo me minimo 5-6cv li prende
La mia ora non ha più il kat ed ho centrale e terminale Remus, oltre ai collettori di scarico in acciaio Supersprint, la macchina va molto più forte agli alti regimi..ovvio che qualcosa l'ha persa ai bassi ma a me piace molto come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' arrivato il momento di fare un bel tagliando, Bardahl XTC C60 10w 40 cosi a settembre posso dedicarmi a montare l'autobloccante
no problem cmq ho un po di paura per il sound di come sarà.perchè guardando su youtube 318is senza cat,sembrano fiat 127 con la marmitta bucata vedremo..
In che senso pistoni spinti, cosa devi fare semplice sostituzione o sostituzione in vista di incremento di potenza?
sto sostituendo il blocco con uno che al momento ha punterie e guarnizione sana ma ha più del doppio dei miei km. siccome lo sto facendo perchè al momento non ho soldi per sistemare il mio. spero che il motore che sto montando rimanga il monor tempo possibile, considerando che al mio devo metterci mano preferirei farlo utilizzando pezzi migliori degli originali. ovvio che prevedeo di incrementare la collezione equina!
potresti puntare su pistoni stampati, ad esempio la CPS fa ottimi pistoni stampati e quindi tranquillamente prevedere di aumentare la cavalleria sulla tua iS senza problemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si esatto ha ragione cosmo, devi farti fare roba in casa, senno se devi rettificare puoi approfittarne per sovralesare e montare i pistoni dell'm3 e36, si trovano abbastanza facilmente dai preparatori perche i motori che gli esplode 1 cilindro poi gli altri 5 pistoni si salvano... pero di fasce poi ti costa qualcosa di piu ma non troppo