non sono molto favorevole agli spessori per motivi di guida ovviamente però il colpo d'occhio è diverso..molto meglio
spero il prima possibile...anche se come al solito ci sono 1000 problemi da risolvere prima! diciamo che l'utilizzo dell'auto è prevalentemente cittadino, e comunque niente pista, niente tirate di collo che non siano per qualche minuto...quindi il fattore estetico è predoninante! forse su una M non lo farei, potrebbe avere reazioni più scomposte...:wink:
Che problemi ha il tuo coupè? Cmq io credo che se la alzi dietro di 2 cm al massimo gli rifai prendere la forma a cuneo che ha da originale senza le prokit e non avrai problemi di guida,perchè cmq le eibach ti appiattiscono l'auto perdendo la forma caratteristica.
meglio non elencarli tutti... comunque si, le eibach appiattiscono, infatti non sono il massimo come abbassamento! vedrò come vanno, al limite le vendo e ne cerco altre... l h&r sono fenomenali quanto a estetica...
Ok, a questo punto attendiamo il nuovo assetto sulla tua 6 cilindri, le H&R sono spettacolari come molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so...però le prokit che ho sono nuove di pacca!!! dovrei riuscire a darle via ma poi trovare le h&r a prezzo decente...
dato che avrò un milione di foto di E36 nessuna delle quali con assetto originale sicuramente si...ma vai a sapere!!! comunque il 318is di granz le aveva ed era perfettamente bilanciato...se ritrovo la foto di quella e altre le posto!:wink:
Si infatti c'è un compressore volumetrico sotto al cofano del 4 cilindri, tremenda questa iS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domandine: cerco nuovi tubi benzina (tutti), quali mi consigliate? i soliti di gommaccia o ce ne sono di più resistenti? la duomi del 6L va bene sul 4L o è diversa? le 4 molle del 320 si possono montare sotto il 4L?
I tubi puoi tranquillamente lasciare quelli in gomma altrimenti dove puoi metti tubi siliconici, ma costano abbastanza; la barra duomi del 4L è diversa da quella del 6L ed anche le molle sono diverse
devo cambiarli perchè col tempo si sono crepati tutti, una volta che ci metto le mani vorrei farlo sull'intero tragitto da serbatoio a motore e viceversa. quelli in silicone dove li trovo e che tipo devo cercare? (misure) ma è vero che silicone e benzina non vanno tanto d'accordo?
visto che mi trovo qui vi porgo questa piccola domandina...cosa determina la cilindrata dell'm42 e quella dell m44...??? ovvero come hanno fatto ad aumentare la cilindrata di soli 100cc?