Elaborazioni e modifiche della mia bm: The bullet

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mao330cd, 7 Novembre 2010.

  1. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    appunto:cool:il limite cque con para m-tech è 18cm
     
  2. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    ottimo, bmwista, questi si sono fissati con lintercooler, forse e piu per moda, comunque con scarico ben stappato sotto i 300cv ci arriva tranquillamente, e se la coppia non e eccessiva e spalmata bene non hai 'problemi, ma poi qui sembra che dicano sempre le stesse cose,
     
  3. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    al massimo cri per avere piu spinta sui 180, monta un overboost temporizzato se e possibile, tieni il picco turbo un po piu a lungo,
     
  4. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    mah non penso sia utile nel mio caso:-k
     
  5. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Io dico che il lavoro più grande lo farà chi ti rimappa il mezzo...puoi mettere tutti i pezzi che vuoi ma se non te la rimappa qualcuno che sa lavorare avrai cavalli solo sul banco a rulli. Come è capitato a me quando andavo dal rubagalline...

    Adesso i cavalli li provo mettendomi al fianco di altri mezzi e posso finalmente constatare che stanno tutti a piedi...come lo ero io tempo fa, per fortuna ho trovato due mappatori davvero bravi uno a massafra ed uno a roma,purtroppo ar non ho avuto ancora modo di conoscerlo o provare i suoi mezzi...ma sembra anche lui molto preparato...
     
  6. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    vieni dalle mie parti, e vedi se stanno a piedi hahahahaha , alla fine hai un 530d mappato a 350cv niente di che,
     
  7. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    quoto in toto:cool:
     
  8. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Giovà ma parli proprio tu che se non era per claudietto di Ecu-tronika che ti sistemasse l'auto stavi proprio fermo...o al massimo in protezione. Cmq se vuoi trovami un 530d da mettere al mio fianco e vediamo...
     
  9. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    535d non barare,
     
  10. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Allora tu devi metterti al fianco dei 335d...scusami ma conta la base di partenza...perchè non tutte le ciambelle escono con il buco. Troppo facile dire 35d...sfido chiunque a farle e riuscirci per bene,non si deve sminuire il lavoro solo perchè uno ci riesce ed altri no...vedi il rubagalline che la tua auto se l'è tenuta 2 anni almeno per fare cosa? Una vita tra officina e protezione...poi claudio con una mappa ti sta facendo camminare e di brutto pure...almeno lo hai ringraziato?? O meglio hai aggiornato il forum di chi ti ha salvato dalla protezione perenne e dagli anni in officina? Almeno fai pubblicità a chi la merita...
     
  11. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Ma questo Claudio lavora presso Torelli?
     
  12. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    pero io ho il motore del 204cv che e differente dal tuol tu monti anche la centralina del 35, a me e stato molto difficile gestire per bene il tutto, dmp, nel adattare e modificare e uno ingamba, che poi non sa mappare un diesel di questo tipo, non eche non sia ingamba,kma l'ho mollato anche per altri motivi, comunque hai ragione claudietto a mappare e il top, forse il migliore, sto girando a 2 bar, e va meglio di quanto giravo a 2,2 con dmp, tra poco, regolo la westagete a 2,6 bar, e vediamo che succede rimappando,
     
  13. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    noe di roma, ma se vuoi mappare scende a salerno , pontecagnano,
     
  14. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    :-kpresso qualke officina o privatamente?
     
  15. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    si si appoggia , a un officina che ha anche banco per rullare, pero non so il nome dell'officina vuoi il suo numero in privato=?
     
  16. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Guarda io li ho visti entrambi lavorare ed in base alle zone di appartenenza ne consiglio uno o l'altro...torelli dovresti parlare con salvatore...
     
  17. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Perchè troppi adattamenti? hai visto il mio reportage? alla fine ci stanno un paio di ore di lavoro, non è che ci siano grandi adattamenti da fare, poi tieni conto che uno plug & play non esiste....

    per la questione di come mi sono trovato, oddio grandissime differenze non le senti, solo è più sveglia d'estate con il caldo forte, prima con l'originale mi si ammosciava parecchio, poi da quando ho messo l'IC maggiorato, d'estate è migliorata tanto e d'inverno si sente di più l'aria fresca che raffredda...... turbolag nullo direi.....
     
  18. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
  19. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    prima di montare il mio IC avevo guardato anche quel reportage, ma nella mia il problema della ventola non si pone perchè è gia nella parte interna del vano motore, quindi da me era gia libero il frontale, ma poi quell'IC è troppo grande e metà è coperto dal paraurti...... il mio invece è giusto, ho il paraurti M3 e la presa d'aria è della stessa grandezza dell'IC.....
     
  20. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    che belli intercooler...Comunque ho contatto qualche utente su forum esteri e mi han detto che non perdono assolutamente aria e che ce l'hanno da anni senza problemi, nonostante il prezzo ridicolo!
     

Condividi questa Pagina