secondo voi che migliorie porei avere elaborando la testata del mio 330d e46 204cv , coie allargando valvole ,lavorando condotti,+alberi a camme, ecc ecc , in cavalli quanto si potrebbe guadagnare rimappando ?
tu non sei tanto normale ma lasciala cosi' che gia',stando a quanto dici tu,va abbastanza forte! il bello dei turbodiesel e' che con pochi interventi riesci ad ottenere grandi incrementi come hai fatto sulla tua con intercooler-turbo-scarico-mappa roba da neanche 3000 mila euro . con l'elaborazione della testata spenderesti altrettanti soldi per guadagnare pochi cavalli anche se avresti piu' affidabilita'. questo e' il mio consiglio poi fai tu :wink: ciao
Joh, non è la prima volta che leggo insulti da parte tua verso altri utenti, tali comportamenti non saranno più tollerati. Per tutti, evitiamo di spammare e prendere ingiro gratuitamente. Come il regolamento è stato applicato per Mao, con relativo ban, verrà applicato in ugual maniera per tutti. Chi non fosse interessato alla discussione gentilmente si astenga a commentare (e a seguirla) Grazie.
Mao lascia perdere lavorazioni alla testata che costano un botto e non prendi cosi tanto come credi... fai riprofilare gli alberi a camme come ti avevo detto in passato
si ma nell elaborazione vengono lavorati i condotti allargate valvole + alberi a camme, in questo modo il motore dovrebbe ingurgitare + aria , potrei dare piu pressione turbo ,che dici?:wink:
no , ma che dici quanto potrei guadagnare in cv rimappando, migliorerei l erogazione in alto ono , infatti il 335d ha le valvole aspirazione mi sembra un due mm piu grandi della mia, con questa modifica riuscirei a mantenere piu cavalli in alto , che da originale non e possibile ,che dici,
Mao tutto si può fare e tutto ha una resa... quindi anche modificare la testata porterà ad un guadagno di coppia e potenza. Ricorda che puoi fare tutto... dipende da quanto ci vuoi investire sopra