Salve ragazzi Tempo fa vi accennai che avrei apportato delle serie modifiche alla mia mini I prodotti che ho preso sono: Kit aspirazione BMC completo - Valvola pop off - centralina steinbauer "modulo aggiuntivo" che ho già montato con ottimi risultati e grande soddisfazione!!! Ero indeciso per l'intercooler e lo scarico, ma alla fine ho preso pure quelli ho trovato un sito che è MINIGARAGE dove per mini trovi veramente di tutto e soprattutto il massimo!!! Il sito rivende sia marche famose come, forge - alta - borla che i propri prodotti tutti fatti artigianalmente "a mano" da loro, con prezzi nettamente più competitivi rispetto alle altre marche! Ho preso il loro intercooler e loro scarico completo con il terminale a mia scelta al prezzo finale di 1299€ è tanto lo so, ma niente in confronto all'intercooler alta/forge che viene tipo 800€ mentre di scarichi ce ne sono un infinità e non sai mai quale è il migliore, mentre con 600€ loro ti forniscono il miglior scarico completo dedicato per mini cooper s Questi due pezzi sono in produzione e a breve mi verranno spediti e una volta montati vi aggiornerò sui miglioramenti Per quanto riguarda il modulo che ho messo, già erano state fatte domande di molti generi, io vi posso assicurare che la macchina è migliorata un sacco dal punto di vista 0 - 100km/h ed arriva alla velocità massima in un attimo, poi io sono onesto come velocità di punta avrà preso quei 4-5km/h in più, mentre dal lato CV da 175 con il modulo si passa a 208cv dichiarati Ps: scrivo questo non per fare pubblicità a loro, ma solo per informarvi che esiste un sito dove c'è veramente di tutto e di più e dove puoi far diventare la tua mini veramente un pezzo unico, a partire dal semplice adesivo, fino al terminale di scarico personalizzato :wink: Se volete informazioni in più sui prodotti che ho montato non esitate a chiedere, ma anche se voi avete dei prodotti o miglioramenti da poter apportare alla mini fatemi sapere :wink: grazieee
si si ho già visto tutti i siti possibili, come ho già scritto ALTA - FORGE - BORLA ecc solo che: 1) non sono italiani e quindi sono tutti prodotti si buoni, ma non sai mai al 100% se sono i migliori per il tuo mezzo, visto che vengono fatti in grandi quantità e per più modelli di auto 2) dal sito borla non puoi comprare perchè loro vendono in america, per averlo in italia devi prenderlo tramite siti o negozi come minigarage ad esempio 3) il sito dove ho preso scarico e intercooler è un team di persone che fa solo pezzi per mini cooper s e tutti artigianali, cioè dal momento dell'ordine loro non prendono e ti spediscono il prodotto, ma prendono e fanno il pezzo che hai ordinato e con le caratteristiche da te scelte, tipo intercooler lo spessore e l'altezza o lo scarico completo con terminale a scelta "diametro, forma del terminale ecc" se hai anche te una mini, io ti consiglio di visitarlo MINIGARAGE.IT io l'ho trovato per caso mentre ero alla ricerca dell ' intercooler perchè ero indeciso tra quello dell'ALTA o FORGE e alla fine invece tra i due ho preso il terzo "il loro" ps: sai dirmi quando uno crea una discussione o risponde a una domanda come fare a mettere le foto??? e a personalizzare il mio acount, cioè come te, con foto e scritta che appare ogni volta sotto alla discussione?! grazie 10000 :)
visto, ma non ci si capisce nulla dal sito!!! e poi la maggior parte dei prodotti che ci sono, sono x cooper s r53 ps: mi dici come fai a far venire la foto "serie 3" e scritta blu sul fondo di ogni commento???
Ci sono riuscitooo XD L'unica cosa che ho visto dal sito, sono i collettori.. sai dirmi i vantaggi e svantaggi rispetto agli originali cooper s r56 ????????
oddio solo collettori non cìè motivo di metterli secondo me allora meglio un cat. metallico con meno celle e un sileziatore piu performate