ciao a tutti gia dal titolo capirete che voglio elaborare il mio 330cd, vado subito al sodo, la mia bm gia ha alcune modifiche fatte roba di poco e sono: scarico libero intendo svuotamento delle pance (barilotti) che si trovano dietro alla turbina e dopo il flessibile un tubo dritto fine a dietro da 60 mm oggi ho l'ho portata a fare la centralina perche dopo aver modificato lo scarico la macchina mi ha perso ai bassi ma con mio stupore il mio preparatore mi ha detto che la centralina era stata gia eseguita del vecchio proprietario, mi ha anche detto che essa era fatta anche molto bene e quindi non ha dovuto toccare nulla. In effetti la macchina prima di fare quella maledetta modifica al terminale era un treno ai bassi mentre ora la sento meno agressiva e volevo effettuare nuove modifiche che mi facciano incrementare nuovi cavalli per la mia piccola, ora il terminale che mi anno fatto non e che mi ha soddisfatto molto perche il 330 monta 2 tubime li anno levati e come detto mi anno messo 1 solo tubo da 60mm fino alla fine eliminando anche il silenziatore, ma pultroppo ora non posso farci nulla perche la modifica gia mi è stata fatta e non ho piu i pezzi originali. Ora volevo un parere da chi ne sa piu di me su che modifica potrei fare per avere degli incremente hai bassi reggimi, io per ora o pensato di mettere un filtro aria sportivo della k&n ma non penso che esso possa portarmi dei benefici. la valvola egr mi dicono che estata esclusa parzialmente eletronicamente (sinceramente non so se è vero o no o se si possa fare) x il resto aspetto vostri pareri e consigli
elaborazione 330cd Consigli - Pareri - Aiuto Ciao poker...io cercherei gli scarichi originali del 330cd, ad esclusione del terminale ne acquisterei uno sportivo omologato. X kat anche prenderei brain 200celle. Elimina il prekat con il downpipe. Però lascia tutto in 2 tubi...é un 6 cilindri e non un 4. Ti servono un po di parti ma allo sfascio le trovi
Grazie mille a tutti x le risposte, oggi sono andato in giro e sono riuscito a recuperare il mio vecchio catalizzatore centrale anche se ha i tubi tagliati Penzo di farlo rimettere a breve perché così ai bassi non mi piace proprio. Volev sapere posso mettere i Coletti del serie 535 con le relative turbine? Vorrei cementato la cavalleria perché non mi soddisfa più voi cosa ne pensate ? Ps: la mia auto è già mappata a dovere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
elaborazione 330cd Consigli - Pareri - Aiuto So di un 330cd su cui avevano montato la meccanica di un 535d lavoro enorme di adattamenti..spendi più che a comprare un 335d..a sto punto monta un bel turbo maggiorato. Tecnicamente tutto é possibile basta metter mano ai soldi