http://www.youtube.com/watch?v=Y871UMcsRv8 Cosa fare devo uscire Me ne devo andare E da laggiú non lo so ma Sento un basso che vai voglia di dance all night Di dance all night E di non fermarmi mai Di dance all night E ballerò... voglia di dance all night Di dance all night E di non fermarmi mai Di dance all night E ballerò... ihihihihihihi troppo bella!
E pensare che erano riusciti a vendere più di 3 milioni di copie dell'album Europop negli USA. Un record tutt'ora imbattuto per un gruppo italiano......
A me piacevano, li ho visti anche dal vivo in un concerto in Lunigiana in cui arrivarono con 3 ore di ritardo... Sound leggero e orecchiabile
questi gruppi, che mi fanno cagare, pero' mi mettono i brividi. mi fanno ritornare con un salto mentale ai miei 15/18anni. a quegli anni 90 tanto denigrati quanto rivalutati. anche dal sottoscritto. non ho mai capito se la mia rivalutazione fosse data solo dala mancanza di certe sensazioni, dalla mancanza della mia "gioventu'". detto questo, nel periodo in cui questi suonavano sta ***** io mi ascoltavo i savatage, i rhapsody, i gammaray, gli angra, i rage, i therion e compagnia bella. ah, si. w i cannibal corpse.