ragazzia,mi aggancio qui...prezzo delle sole molle pro kit?...al beep's fanno un po',di sconto...prese e montate da loro 270 eurozzi
bho...170 + magari spedizione...poi ovviamente il montaggio..una 50 credo te li pigliano... almeno li fanno tutto ed esco con l'auto finita..e se ci so problemi son cacchi loro...
allora le molle per la Z le ho prese a 180€ spedite qui a casa! muccio, le molle abbassate in teoria non sono proprio il massimo in accoppiata agli ammo originali, anche M... almeno per la Z è così! le molle M abbassano circa 1.5cm, le eibach 2.5/3 cm... gli ammo si torverebbero a lavorare molto più in basso, e in maniera non ottimale chiaramente! cmq con gli ammo M sarà sicuramente meglio degli ammo normali! fin qui credo non ci sia dubbio!
Parecchi ce l'hanno sugli ammo originali le eibach e pare nn diano problemi (Davide sulla sua vecchia 320cd, Resu sul carretto funebre, correggetemi se sbaglio ) Buono quindi si abbassa di 1-1.5 cm... proprio come volevo. Perfect. Grazie.
problemi non le danno... ma non sono il massimo, gli ammo non lavorano al meglio! con gli ammo M sicuramente andrà meglio!
ciao, mi hanno detto che con le pro-kit e i bilstein si abbassa molto sul davanti, mentre dietro resta un pò sollevato. ma è così evidente??