e primo inghippo zio boia! meccanico con uno dei suoi dipendenti a casa malato e incasinato a manetta col lavoro...prima di mercoledi non me le monta!!
Re: Eibach pro-kit a 150,00€ nuovi! grazie eddie e pirata!! ottimo venditore! veloce e affidabilissimo!
Re: Eibach pro-kit a 150,00€ nuovi! Di niente! Però tienimi informato perchè sarà la mia prossima spesa.......misura l'altezza dell'auto prime e dopo così capiamo bene l'abbassamento effetivo...............il mio 320d (ex136cv)con pieno di gasolio sta a 37 davanti e 35,5 dietro (centro mozzo-parafango). Per adesso mi "limito" ad un'ulteriore rimappina per arrivare a 165 cv...al prox giro eibach.
Re: Eibach pro-kit a 150,00€ nuovi! si beh,,le nostre sono praticamente identiche...devo ancora misurare l'assetto originale però...dopo lo faccio..però sono in riserva..
è sempre bello ricordare il passato!!!!! ma non hai qualche bella fotazza per farci vedere la Deltona?????? Rob
cazzo robbe hai ragione scusa..mi sono completamente dimenticato.. cmq.....MONTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!