finalmente qualcuno mi ascolta!!! Prendete le molle da KLAPPER-AUTOTEILE (su ebay)! OTTIMA MERCE....CONSEGNA VELOCE!! A ME SONO ARRIVATE IN UN BATTER D'OCCHIO!
è poco...di solito non ci mettono meno di 2 settimane a spedirmi roba dalla germania..meglio! appena arrivano le monto!
a me gli adattatori dalla germania sono arrivati in meno di 48 ore..gli angel li ho pagati martedi...mi arrivano oggi
sto per andare in banca a fare il bonifichino...certo che è un grande sto venditore! risponde a tutte le mail rapidissimamente! speriamo sia rapido anche con la spedizione
cmq ha anche le sportline..mi ha mandato una mail proprio in cui mi chiedeva quali volessi..se prokit o sportline..
porca trota! ho effettuato il pagamento venerdi pomeriggio scorso e stamattina erano già arrivate..purtroppo io non c'ero e l'executive ha lasciato il biglietto..ho chiamato per dare un indirizzo di sicura reperiblità e lunedi mattina dovrebbero arrivare!!!
Re: Eibach pro-kit a 150,00€ nuovi! OPPSSS questo post me lo ero perso...guarda che io per adesso non ho intenzione di fare l'assetto...mia moglie chiede il divorzio...già domani dovrebbero arrivare gli specchi M...e vai giù di spese.... Cavolo Andrea della pro-line comunque a me mi fà pagare 250 Euro per le molle e il montaggio compreso.....adesso non ricordo su quale gli avevo fatto fare il preventivo...però erano Eibach!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Re: Eibach pro-kit a 150,00€ nuovi! scusa robbe ma prendile da questo crucco come abbiamo fatto io e davide no? 150 euro è un ottimo prezzo e poi il tipo è affidabilissimo e velocissimo!
Re: Eibach pro-kit a 150,00€ nuovi! ma poi hai preso le Sport-line o le Pro-kit????? Per gli ammo non avete considerato che anzichè mettere ad esempio i Bilstein si possono far ritarare gli ammo originali...qui a san marino...sempre la Pro Line fa anche questi lavori...sulla 106 Rallye che avevo prima avevo cambiato le molle solo davanti,al retro invece con la barra torsionale non c'è bisogno delle molle...poi ho fatto ritatare gli ammo pfacendoli diventare molto pistaioli...e l'abbinamento tra molle e ammo era da paura...considera che la 106 tuttora la usa mio fratello minore ad all'attivo ha più di 130000 km con questo assetto...e gli ammo sono ancora in perfette condizioni!!!!! Guardo se trovo una foto poi la pubblico!!!!! Ciao da Robbè@@
metto le foto della mia 106 rallye..... Com'era con i primi cerchi... poi con i secondi cerchi che poi sono quelli che sono ancora sù... l'assetto è sceso di 35 mm davanti e 50 mm dietro...è bella pari!!!!Anche se davanti è più alta!!!!Ma alla guida sembra un kart!!!!! Anzi adesso ci sono pure i distanziali da 16 mm su tutte le 4 ruote...solo che non ho foto con questa ultima modifica..... Ciao da Robbè@@