mai pensato, invece di tirare su il pomello, di tirare verso il basso il cambio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appendete la macchina poi afferrate il pomello e sganciate il sostegno dell'auto! Naturalmente state fuori dall' auto
Raga, visto che ci siete, nessuno sa' indicarmi un posto on-line dove possa reperire il pomello del cambio o di pelle o satinato senza che mi tirino il collo ed altro???? Grazie 1k. Ciao
solo per chi ha il tettuccio... alzare la macchina su 2 cric e 2 cavalletti. legare saldamente il pomello ad un trave in alto scendere la macchina piano piano... godersi il pomello che con poca fatica si è tolto da solo!
oppure (a tettino aperto o per cabrio, anch'essa aperta) legare il pomello con una corda e fissare l'altro capo della stessa ad una granata posizionata all'interno di un mortaio... il mortaio deve essere posizionato sopra il bracciolo voi direte "ma poi dove va a finire il pomello??? come lo ritrovo???" semplice, la corretta posizione del pomello viene segnalata dall'apposita deflagrazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambia la macchina con una identica che ha il pomello più nuovo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci provo ma ho un dubbio.... non c'è il pericolo che il pomello sia incollato ad attack e assieme alla granata decolla anche la macchina???
nella sezione annunci c'era un utente del forum che ne vendeva uno molto bello, satinato e marchiato m///
L'utente Jamal vende pezzi originali BMW e BMW Performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga, lo so' che sono inmbranato, ma io non sono riuscito a trovare nulla di quest'annuncio. Mi guidate tipo navigatore???
ma sei entrato nella sezione annunci? se nn sbaglio l'ho visto poco tempo fa cmq se nn lo vedi contatta direttamente l'utente con un pm, può darsi che l'annuncio sia scaduto
Io la sez. Annunci me la sono fatta tutta 2 volte, ma non sono riuscito a trovare nessun pomello per cambio. Mo' riguardo.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197333 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciamo macello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me sta cercando di capire perchè con lo steptronic deve mettere la 2° o la 4° visto che non cambia niente