Ragazzi aiuto. Voglio sostituire il pomello del cambio della mia E46. Mi sono fermato per evitare danni per paura. Come devo fare??????? Basta tirare con forza verso l'alto???????????????????? Dovo girare verso qualche parte????? Ditemelo. Ciao & grazie a tutti.
quoto !!! e occhio anche al cielo della macchina ... ... se hai il tetto apribile ... aprilo !!!! ... e tira forte verso l'alto !!!
come suggerito metti in marcia (2a oppure 4a) e tira senza strattoni ma con forza costante verso l'alto. di solito sembra non accada nulla, ma tutto ad un tratto si stacca, fa molta attenzione perchè rischi di colpire lo specchietto retrovisore con la mano.
secondo me ha passato il pomeriggio in pronto soccorso con il polso fratturato ... ... poi un rapido passaggio dal carrozziere per sistemare le bozze sul tetto.. almeno spero NON sia andata così..
speriamo nn passino i mod....ma nn ho resistito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questi post aperti nel buio mi fanno impazzire mentre si attendevano sviluppi è stato completato il ponte sullo stretto di Messina
Ragazzi, grazie per i consigli. Non mi ero reso conto che aspettavate tutti una risposta, anche perche' sono stato in prognosi riservata fino a ieri, sto aspettando che mi sgonfi la bocca per rimettere i denti e la macchina e' ormai da buttare. Ma ce' l'avevo fatta. Grazie
visto che è stato aperta la discussione rifaccio la domanda, ma per il cambio automatico ... come devo procedere? visto che ho anche il pulsantino sul pomello ???
allora ripeto così non faccio una ca**ata più grande di me... il mio cambio è automatico.... sei sicuro che non vado a rompere il pulsantino sul pomello? e mentre tiro, il pulsantino lo premo oppure lo lascio libero?