Ehm allora... Ciao a tutti mi chiamo Edy (sono una ragazza xD) ho 17 anni e sono di siracusa ... Purtroppo non ci capisco molto di macchine,soprattutto per quanto riguarda le cose tecniche,io bado molto all'estetica... Su questo posso dire che da un anno a questa parte AMO letteralmente la marca bmw ma soprattutto quella che è la Bmw 530d e 730d che sono le mie preferite... Mio padre (anche lui appassionato di bmw) invece preferisce altri modelli di macchine e gli piace tantissimo la bmw x6 !!! Che dire ancora,ho la passione della musica e sono moderatrice in forum di un gruppo che seguo da un paio di anni,spero un giorno di riuscire a compare la mia prima bmw anche in vista del fatto che fra qualche mese prenderò la patente xD e non vedo l'ora... Spero di riuscire ad orientarmi un pò meglio su questo forum e soprattutto di fare qualche conoscenza che possa aiutarmi qui e condividere la mia stessa passione... Scusate ho scritto un papiro praticamente xD
Ciao e benvenuta, sana passione di famiglia vedo, in bocca al lupo per la patente e speriamo che possa realizzare presto il tuo sogno.
ciao e benvenuta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai scelto proprio un buon marchio brava -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che ne avrai presto una ehehe
Ciao e benvenuta.....Vedrai che il tuo sogno si realizzerà presto:wink:.....come è accaduto a me:wink:
giura di essere fedele al marchio nella buona e nella cattiva sorte di non risparmiare oli e lubrificanti di montare cerchi maggiorati e di tenere la macchina lucida!! finche morte nn vi separi!!
Benvenuta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre più lontano quelle giuste!