ehm...posso chiederVi dei consigli? | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ehm...posso chiederVi dei consigli?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da *Alberto*, 3 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...se giri e te ne sbatti della faccia da qulo...trovi sconti da urlo...non vedo perchè su un misero 320d mi fanno un ,pare a me eh, ottimo 21% c.a...e non dovrebbero fare almeno lo stesso su una cubatura di 4000 cc benzina...

io sono inniorante e ne capisco quanto Sampei ne capisce di caccia ma SENZA PERMUTA puoi puntare ad ottimi sconti soprattutto sul nuovo.

Lascerei perdere l'usato a meno tu ne conosca la provenienza (sai chi vende e chi no...!) ...oppure dei km 0...queste mi paiono le UNICHE alternative al nuovo...IMHO

Rigorosamente blu.....o pink Paris Hilton...:mrgreen:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :-s

usato solo se è di bmw e venduta da un concessionario bmw...oppure km 0 come mi avevano detto :wink:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non mi lamento, piuttosto mi rattristo se una persona amica rischia di far la figura del peracottaro partendo con dei dati fraintendibili, modificandoli in corso d'opera, correggendo il tiro da nuovo ad usato, etc
    ecco il perchè dei miei pm, tutto là
    il paradosso? penso che questa ///M3 non la vedremo mai e penso che dirlo così pubblicamente possa essere una delle poche spinte efficaci affinchè possa avvenire il contrario

sorry

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Gio, il 21% su una 320d è eccezionale ma ai tempi d'oggi anche realizzabile. Su una M3 che ha dei volumi di produzione notevolmnete piu' bassi è IMPOSSIBILE !!! Non mi incominciare anche te con i FANTASCONTI !!! :biggrin:

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io ho descritto i fatti successi...non sono riuscito ad accordarmi e amen
    poi se son cambiate le cose e te ti rattristi mi spiace x te...io non sono triste...
    ci son ben altri problemi ke star qui a vedere se uno si fà o no la M...se me la prenderò sarà una cosa mia...se non la prendo ke figura farò?
    del peracottaro? e xke? xke ci penso su prima di spendere 85.000 € dei promessi 65.000 €?...vabbè...:-s

6. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    io l'ho avuto...perciò ci credo...poi sono inniorante ripeto...ma anch'io "volevo il giocattolo grosso e gli addominali scolpiti" ma ho capito che non era fattibile ,o almeno non per ora al prezzo che dico io, di conseguenza si sceglie se "addominali scolpiti" o "giocattolo grosso"...:mrgreen:

si parla di rest alle porte...si parla di 4000 cc...se mi conferisce "incarico di consulenza e ricerca acquisto" mi sbatto io...:cool::mrgreen:

quando ho chiesto io, e non valgo un caxxo in bmw perchè ho sempre avuto mercedes:mrgreen:, mi facevano un 15% "al volo" e non certo perchè "mio cognato lavora in bmw" ...quindi...se ti presenti col blocchetto degli assegni in mano e senza permuta....il venditore ti chiude in conce finchè non firmi...:cool:

Albè, hai tempo...?...salta in macchina e gira....me l'hai insegnato tu...:mrgreen:
    prima trova il mezzo che vuoi al prezzo che ritieni giusto, poi provi a trattarlo ancora...e l'acquisto sarà fatto...a vendere l'X6 ci metti un attimo...

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la persona che posso vantarmi di conoscere è troppo intelligente per non avermi capito al volo ancora prima che finissi di scrivere il post di cui sopra

tolgo la mia sottoscrizione a questo 3D, buone cose

A 1 persona piace questo elemento.
  8. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    320d e M3 sono due macchine commercialmente diverse, uno sconto di quella portata sulla M3 non è materialmente raggiungibile perchè semplicemente il concessionario ci rimette! Ovvio che se parliamo di stato prefallimentare è un altro discorso ma deve essere un'auto già sul groppone da tempo :wink:

9. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    faccio un ragionamento...:

- ti dò per certo una scontistica del 25% ai dipendenti (indipendentemente dall'auto) ed ovviamente, su tal sconto c'è ancora posto per l'utile. (e non parlo di alta dirigenza!.li sono a costo "zero")

perchè mai non ci sarebbe margine di un 20% al privato che paga cash e non dà permuta...:-k

se sul 25 c'è margine perchè sul 20 no...?

10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Una cosa sarebbe di sicuro buona Albè..... riprovare a venderla per conto tuo magari abbassando un pò la cifra, poi se va bon, se no non mi dirai che sei senza macchina ? e in più ... è una vita che te la sogni sta M3.... 2 mesi in più non ti faranno male e magari davvero, con l'arrivo del restyling si abbassano le pre già prodotte e le pre usate :wink:

11. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ho i miei dubbi che questo possa valere per una M3 presa da un dipendente in concessionaria. Mi parli forse di dipendente di Bmw Italia?Una concessionaria ha un margine molto piu' risicato. Se non ricordo male una concessionaria ha uno sconto massimo su M3 del 13% (così era quando l'avevo presa io) e girando lo sconto del 13% al cliente il suo vantaggio lo consegue solo con i premi per il raggiungimento del Budget. Per la dirigenza (ma penso sempre di Bmw Italia) è un discorso a parte perchè si parla di Fringe benefits :wink:

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo Carlo ti quoto in pieno...

l'ho gia messa alla cifra ke mi danno

poi del rest o no non mi interessa...dato ke le promesse fatte son svampite,ora cerco qualcosa ke mi appaga...e non è una cosa imminente ovviamente,ma qui qunado scrivi di aver avuto una proposta vuol dire già avere firmato...](*,)

13. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Ma questo già lo sai Albe..... :wink: conosci benissimo i meccanismi di questo forum, ma come nella vita anche tra amici.... le cose andrebbero presentate belle e fatte :wink:

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    svanite!

dai che avevo detto che levavo le tende
    :D

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti hai ragione...peccato ke i miei amici si comportano in modo ben diverso :wink:
    sicuramente ho fatto male a fare questo post mosso dall'entusiasmo...

16. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

a proposito ed OT 8-[ la mia l'han quotata quelli di Porsche Italia a 50.000, avrei dovuto aggiungere 20k per un nuovo cayman s da 79 p.c. ( se ti interessa è li fantastico ...)

17. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

E' arrivata la Sandra Zingarella :lol:

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    guarda ke domani esce ke hai la cayman :lol:

19. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

scusa... ma conteggio e riconteggio... e conteggio ancora...

ma a casa mia.. (sai.. in piemonte.. siamo lentini...)

50 + 20... fa solo 70!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma anche no, a patto di essere credibili
    perchè mi spiace ma il collo di bottiglia di tutto è la credibilità
    ora io sarò un rompi***** di quelli da competizione ma se rileggo il 3D dall'inizio e dovessi paragonarlo a qualcosa non mi verrebbe in mente una linea retta ma piuttosto uno scarabocchio
    poi vabbè, dovrei pure fare ammenda per non fare i salti della gioia per la "notizia" ma la notizia dov'è? se ogni volta che sogno di farmi la GTR mentre mi faccio la barba aprissi un 3D sarei bannato per spam già da un pezzo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina