Ciao a tutti, pensavo che potremmo trovarci per una birra o una pizza/birra una delle prossime sere. Invito aperto a tutti i possessori di e36 ed allargato a chiunque. Io sono in provincia di TV, fatemi sapere se qualcuno non ha un c...o da fare come me ed ha voglia i conoscere altra gente.
Posso inserirmi anche io anche se ho un e46? a casale vengo ogni tanto.....c'é un locale interessante
Certo gixxer, ripeto invito aperto a tutti, tanto per trovarci e fare 2 chiacchiere. A proposito 3355hotwheelsa, dato che siamo vicini di casa, dove sei?
mah, se siamo solo in 4 forse abbiamo anche meno problemi per trovarci... personalmente non ho problemi nè di orario nè di date..
E agli altri, che facciamo ,gli mandiamo un messaggio in privato? Non li ho mai visti connessi ultimamente. Da parte mia nessun problema di data od orario, tranne che dal 28/08 al 03/09 sono in ferie con le mie figlie.
Direi che siamo sulla buona strada , come diceva non so chi tutto si può rompere, ma non tutto si può aggiustare
ehi io son sempre qua! dai dai anche per me no problem con data e ora, meglio pero se dopocena! si potrebbe andare a correre coi kart come qualche anno fa!
ahi ahi ahi...se posso darti un consiglio da amico....occhio, perchè si apre un mondo per molti versi spiacevole a dir poco
come dopo cena? si parlava di una pizza e una birra insieme.... ma intendi con i nostri kart vero? :wink:
Ho risposto senza vedere le ultime Si, con i nostri KART si intende. Consiglio accettato vecchio mio, ma devo dirti che se fosse dipeso da me, a costo di di imparare la divina commedia in cinese, nonsi sarebbe rotto proprio nulla. C'est la vie
Son proprio fuso, si vede che sta settimana mi alzo alle 4 del mattino. SI SI pizza e birra, non c'è verso, questo è inappellabile. Dai forza posto , data e ora.