ehhhh! lo faccio???

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da *fefe84*, 2 Ottobre 2008.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    non le turbo :wink:

    con il modulo si arriva ai cavalli della jcw all'incirca, poi volendo si cambia l'aspirazione e lo scarrrrico (e per lo meno la prima ci sto pensando seriamente, ormai il gruppo-m è un mio fornitore di fiducia)
     
  2. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    arriverei a prendere i cv della jcw?dici? quanto costa l'operazione e chi la fa?
     
  3. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    tu hai una r53 o una r56? nel primo caso temo di non essere la persona più indicata a cui chiedere, nel secondo caso ho già trovato un paio di moduli che danno un bell'incremento di prestazioni, ora con calma valuterò quale prendere (il prezzo non me lo ricordo, uno è americano - meno caro - e l'altro tedesco)
     
  4. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ho una r53....più o meno a quanto ammonta la spesa?anche orientativamente
     
  5. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    la tua ha un compressore volumetrico, non un turbo

    quindi prima di parlare di quello di cui non so è meglio che taccia :wink:

    cmq nel tuo caso mi pare che si possa intervenire sulle puleggie e su altro, ma non sono competente quindi passo la mano, non è che non ti voglio dare notizie, è che non le so proprio 8-[

    cmq sulle r56 il modulo 'merican veniva qualcosa come 700 dollari e qualcosa, quello tetesco intorno ai mille neuro invece
     
  6. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    costa abbastanza il modulo...cmq grazie lo stesso x le informazioni e x l'interessamento...
     
  7. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    la chili a sedili sportivi stoffa/pelle.la mia cooper d chili vernice nera tetto especchi bianchi e interni inpelle beige,a me cosi' piace molto.
     
  8. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    io direi quella grigia,con i faretti supplementari!
     
  9. -BMW-

    -BMW- Kartista

    140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD

    Scusa se mi intrometto, e chi ha avuto il coraggio di prendere una macchina da 20 mila pioppe e passa ad uno studente ??? 8-[

    Culo tuo che te l'hanno presa cmq eh... =D>
     
  10. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    diciamo che mi sono diplomato con un voto molto alto e che i mii nn speravano
     
  11. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    in settimana me la faccio imprestare per 4/5 giorni dalla concessionaria per vedere discorso consumi e se mi passa questa scimmia della mini!!

    sara' la clubman ma penso non ci sia un enorme differenza al limite qualche cosa a favore della coupe', miglior dinamica e consumi ancora minori dovuti alla differenza di peso...
     
  12. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    se hai la possibilità toglitelo e basta questo sfizio...hai 24 anni...una Mini è dìobbligo x la nostra età!:wink::mrgreen:
     
  13. SuPeR_AlEx

    SuPeR_AlEx Collaudatore

    406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    vai di mini...sarà un super acquisto e ne rimarrai super soddisfatto..come tutti quelli che l'hanno acquistatA!:mrgreen:
     
  14. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    a 24 anni va dritto di ESSE le Cooper son da diciottenne (beati loro!)
     
  15. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    =D>=D>=D>=D>

    Vero..bisogna andare di S....fino a quest'estate la S è stato il mio chiodo fisso...mi piace tutt'ora,e rimarrebbe una delle mie probabili scelte in quanto miniista perso...e che x via di certe cose son cambiate certe prospettive..e pensare che ero pronto all ordine una volta tornato dalle vacanze..ma si..
    ..Prendi una bella S... e spaccala di optional...e divertiti...eccome se ne hai da divertirti...:wink::mrgreen:
     
  16. SuPeR_AlEx

    SuPeR_AlEx Collaudatore

    406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eh io invece che ce n'ho 21 sto con la one D :D ehehe ma solo per questioni di elevati km percorsi...sennòòòò sennòòòò ESSEEEEEEEEEEEE...se col cavolo..andavo anche io cooper :D troppi denari per la benza...](*,)](*,):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    sì sì ovviamente sempre in base ai km che si fanno :biggrin:
     
  18. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    beh..cmq la S nuova non consuma come uno stealth..mi azzardo a dire che può essere presa in considerazione anche da chi di strada ne fà...io infatti dei seri pensierini li ho fatti e li faccio ancora..:wink:

    La vecchia era improponibile,e non rimpiango di non averla presa..con tutti i km che ho fatto se fossi stato con la S sarei in ginocchio x via delle spese di benzina..e non mi concedevo tanti altri sfizi tipo vestiti,uscite a cena,vacanze, bei regali alle morose...mi avrebbe troppo condizionato le spese la vecchia S...
     
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    quella nuova ESSE secondo me è più parca delle nostre vecchie cooper è và il triplo!
     
  20. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    il triplo??...sei già stato buono...va ben + forte!!alcuni amici che hanno potuto fare il confronto mi hanno confermato che se la gioca col TT 2.0TFSI da 200cv...e avendo provato la TT posso dire che ce + di un abisso di differenza tra le nostre e la S r56...................
     

Condividi questa Pagina