...cmq il tutto è ben riuscito grazia alla mia profumiera di fiducia!(la profumeria prima era di papà)...però l'idea dell'anticellulite è venuta a me..mi ha fatto una confezione stupenda!
Ma che don giovanni..... si fa quello che si può!! .......sempre impennato io !! Approposito .. quando è che fai un salto qui a Pg... te ne presento un paio di amiche mie... dopo facciamo quello scambio culturale che dicevamo pure a Verona!!
dicamo per farci capire che la posizione è quella tradictional... con lei che ha le natiche appoggiate sul sedile posteriore in corrispondenza del sedile passeggero... ed è sdraiata su tutto il sedile posteriore, con la testa praticamente sopra la goma posteriore sx.... E se ancora non avete capito mi faccio volontario a spiegarvelo visivamente al prossimo raduno a Bologna..... però mi serve pure la una donna (naturalemte una single esperta) così vi redno meglio l'idea... (così ve lo faccio vedere pure in azione.... Poi ci sono le altre posizioni del disegno.. ma per quelle ci vuole moooooooolta più pratica!!!
Sempre pronto a quansiasi scambio culturale, sono un tipo cosmopolita e tecnologico io....... Mi sto' organizzando con gli altri 2 ragazzi del frum pe venire una sera a balla' a Perugia....
Azzooooooooo che professore!!!!!! e qui mi devo mettere a studiare........ bisogna impararle tutte a memoria altirmenti brutti voti!!!!!!
Azzooooooooo che professore!!!!!! e qui mi devo mettere a studiare........ bisogna impararle tutte a memoria altirmenti brutti voti!!!!!!
Dai dai che vi faccio passare una bella seratina...!! Donne non te le assicuro, ma di divertimento... quello certo non mancherà.. poi ne riparliamo a Bologna...
non te' preoccupà le donne le rimediamo "al volo"..... importante è divertirci!!! Ok se ne riparla a Bologna....