Bella veramente bella!Li ho tenuti in conto sino alla fine i 135M da "18",ma qui a Roma non si possono mettere!!!!!
Complimenti Omar, il tuo ferro sta veramente bene così! Vorrei proprio sapere chi è quel balengo che ha preso i tuoi style 44...
resoconto dei primi 400 km: COMFORT: venendo dai 17 pensavo che sarebbe diventata una tavola da surf, avendo anke l' assetto.. mi sbagliavo. Probabilmente perchè le michelin che avevo, sebbene avessero ancora parecchi km da fare, avevano iniziato ad indurirsi, e la miscela continental probabilmente è più morbida: confort addirittura migliorato, i dossi nn li sento proprio x ora, ma ovviamente la faccenda è da risentire sui 10000km... RUMOROSITA: ripeto: probabilmente le gomme nuove di pacca influiscono, ma la rumorosità è invariata, se nn inferiore PRESTAZIONI: l' econometro tende a "salire" un pò di più in autostrada se ti trovi in salita, ma a lungo e città pressochè invariato: con una tacca di serbatoio ho fatto i miei soliti 235-240km... PRECISIONE DI GUIDA: che dire...ora sta praticamente abbracciata x terra! nn sono un corridore, ma la senzsazione di essere sdraiato a terra è immensamente confortante, anche nei curvoni più stretti o sulle rampe di ingresso alle autostrade..
boh...nn sembra x ora, ma ho qualke dubbio..più che x i passaruota temo x l'attacco passaruota-paraurti..... infatti volevo sentire chi li ha già montati con l' assetto, ma nessuno parla... :wink:
io ho su i 18 con le dunlop supersport e assetto della eibach,non posso andare via in 4 xche tocca dappertutto. Tocca proprio sulla plastica dell'attacco paraurti-parafango.
ho provato a darci un occhio x risolvere,ma mai sa che a colpi di lima non si conclude un gran che.......bisognerebbe proprio levar via la plastica del paraurti
cmq io ci ho caricato i cerchi e le gomme da 17 dietro,e nn ha toccato... e da quando ho tolto la terra sotto il passaruota (2 cm ) nn sembra tocchi..boh vedrem!
la tua bimba è un gran bel pezzo di gnocca HIHIHIHIHIH Bravo ci stonno un amore. mica mi vendi le scarpette vecchie? ovviamente per poco, massimo 100€ io ci provo sai comè
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Omar racing modello estivo .... cavolo che missile che stà diventando ..... passo successivo .... distanziali al posteriore?