Omar devi fare delle foto degne dei cerchi e dell'auto..... queste col cell , benissimo, pero'.........eheheheh Dai su...
altre due tre fotazze! I miei 44 che partono per nuovi lidi, incartati come patate...... ...e due fotine "on the road"..
questo passa la cas! PS: mi hanno fermato 4 persone stamane x chiedermi che cerchi avevo su.... qua da noi nn sono molto comini i 18!!!!
Mi spiace fare la voce fuori dal coro, ma i 44 secondo me sul touring non si battono. Comunque con i 135 la macchinina e' bella cattivella !!! E pensare che un po di tempo fa' RESU scriveva........." ....Mi piacciono le cose sobrie.........". Questo sito danneggia seriamente la psiche dei BMWisti ed io mi sento gia' molto danneggiato !!
Anke a me i 44 piacciono tantissimo, sono i migliori da 17..nmn cè storia. ma con l'assetto sembrano "tozzi"! e cmq l'auto continua a piacermi SOBRIA, i 135 nn sono "sborono", sono semplicemente più sportivi IMHO! :wink: e cmq..beh cattiva è cattiva bene adesso!
Mi spiace fare la voce fuori dal coro, ma i 44 secondo me sul touring non si battono. Comunque con i 135 la macchinina e' bella cattivella !!! E pensare che un po di tempo fa' RESU scriveva........." ....Mi piacciono le cose sobrie.........". Questo sito danneggia seriamente la psiche dei BMWisti ed io mi sento gia' molto danneggiato !!
Bene bene, stanno proprio bene, ora kit estetico M e vetro fumè!!! Ma è bella stesa dietro! Hai fatto l'assetto oppure hai caricato dei suini pronti per il macello??!!
E meno male che tu eri quello che non avrebbe mai montato i 18" Complimenti davvero omar!!!Adesso la tua Touring è speldida!!!!! Però ti tocca offrire da bere :wink: Ciao ciao da Rob@@ PS: devi darci tutte le misure..... dietro spero che siano 9x18
complimenti anche da parte mia per i nuovi cerchi ... è diventata bellissima, molto più aggressiva!!! :wink:
grazie ragazzi!!!!!!!!!! ROBBITTO: yesse, 9x18 :wink: ho messo le Continental Sport Contact 3 alla fine , il prezzo era molto simile alla michelin ma sul bagnato il mio gommista sostiene che siano migliori...allora proviamo! Inoltre alla fine è riuscito a farmi un prezzo ottimo,nonchè mi ha aspettato venerdi fino alle nove di sera x montarmele...un grande, davvero! Non ho pagato equilibratura e montaggio, e i cerchi è venuto a prenderseli a casa Lo proporrò nella lista degli esercizi convenzionati.....