scusa danca in questi giorni ho fatto fare una grafica che riproduce il carbonio è ed lucida appena ho il file te lo spedisco
ciao Bonolis.. se me la chiedevi te la davo anch'io! :wink: La stampata di carbonio ormai è "vecchia"... Quella della 3M è uno spettacolo perchè a differenza delle altre è ad effetto rilievo..
Ciao Danca.... scusa la mia domanda, ma te ce l'hai una foto da postare con il tetto "pellicolato" in carbonio della 3M ? per vedere l'effetto finale
la mia.. Quella di Simo.. Sto inquinando il 3d... ragazzi se volete info c'è la discussione.. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143405&page=64 No, 3M solo opaca.. :wink:
tranquilli ragazzi, sono interessato anch'io alla cosa, soprattutto per il tetto con la pellicola, ma Danca sono tutte opache?
Quelle con effetti particolari (carbonio pelle etc etc) si, mentre nei colori normali no, vedi nero lucido, bianco lucido etc..
danca voglio subito gli inserti in stile carbonio come nella tua foto delle firma! ma sono di Modena, sono 250km
Se vuoi puoi anche spedirmeli su e te le rivesto! Parecchi han fatto cosi'! Smontarli è veramente semplice, e fai conto che se me li mandi il Lunedi', Il martedi' mi arrivano e il giorno seguente te li rispedisco!
per ricoprire le modenature e braccioli delle porte di una E46 coupe in effetto carbonio cosa si spende?