in teoria si...se te la fanno alla caxxo.... in pratica...l'M3 E46 bianca è nà ficata...!!!! IMHO eh.....
Mi sembra di intuire che i toni del grigio e nero non ti piacciano... A me il SilberGrau non dispiace...ma il mio favorito sulla E46 è il Giallo Phoenix e questo dovrebbe dirla lunga su quanto possa apprezzare anche i colori "forti" :wink:...
La csl essendo una edizione sportivissima meritava il bianco, e poi un po' di colori accesi maesclusivi solo di individual e csl, non 2 colori orrendi in cui hanno ordinato tante BMW normali. E confermo che quando volevo dare dentro la mia e46 contro una csl a metà produzione, non vi era modo di averla bianca, e così sfumò, per mia fortuna, la cosa.
Capisco....quindi le CSL di colore diverso dal Nero e Grigio sono per forza riverniciate...che peccato
Non era riverniciata...esiste...si chiama sun yellow se non erro..ce l ha un mio amico(mi pare ce ne siano 4 in Italia)...quando la vidi 4 anni fa non mi piaceva assolutamente..adesso ho completamente cambiato idea... è stupenda...in più lui ha messo i bbs CH e diffusore csl.....Troppo bella...cmq il phoenix visto dal vivo è spettacolare,fa risaltare tutte le curve della vettura...:wink: Non me ne vogliano i proprietari ma secondo me il colore meno bello per l'emme è il grigio chiaro classico...
ma davvero??? non lo sapevo...quindi era anche originale! bella bella...certo con i CH (immagino da 19) ancora meglio sicuramente! il grigio classico sta male su tutte le auto IMHO, forse perchè il 50€ del parco auto circolante sarà così...
Purtroppo sì, solo 3 telai sono stati realizzati fuori schema di colori, una bianca per la BMW M, e 2 di colore non noto per clienti supervip
La stessa cosa che ho pensato io...è sicuramente il giallo Dakar :wink: come questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162099633
si.. però...... già adesso mi guardano sempre storto perchè sono un cinese su una M3.. figurati dopo..
...ahahah... meglio di me in canotta su una e36 con cerchi bruniti modello zingaraccio...ahahah... fregatene e via...
tu mi sta a pigliar x il cul0!??? deve l'hai trovata alpin originale?? ca22o! non è giusto! dopo questo torno essere alcolisti di una volta!
No caro, nn ti prendo per il c..... tutta alpin originale...... trovata in giro per la lombardia..... ora ha qualche pezzo di carbonio qua e la........... :wink: