f a v o l o s a!!!!!!!!!!!!!! ho paura che dopo mi si affiancano tutti i truzzi con le loro golf che danno gas
...infatti ma tu tanto gli affumicheresti... o meglio andresti piano piano tanto nn hai bisogno di dimostrare nulla con una M...
Assolutamente si ...mentre per la CSL i colori erano solo 2...il SilberGrau ed il Carbonschwarz...ma credo si potesse richiedere anche con colori individual
assolutamente non sono d'accordo! sta bene sulla CSL ed è uno dei migliori grigi...però il tuo blu è da sturbo, così come il bianco che ne accentua le bombature!:wink:
Mi spiace ma ti devo correggere, il CSL era solo silbergrau (colore della mia 330CD M3D) oppure nero pastello sapphire black (credo si scriva cosi) Alcuni link http://www.bmwathome.nl/kleuren/BMW-current-colors.pdf http://m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=63496
Allora ragazzi, attenzione perchè NON lo ripeterò più ...il colore più bello sulla ///M3 E46 è il Phoenix Gelb...o Giallo Phoenix che dir si voglia......prima o poi la adevo affiancare alla mia ///M coupè...
Ah! ..ma la certezza del carbon non ce l'ho...però mi fà strano non fosse metallizzato ...sono abbastanza sicuro invece sul discorso individual perchè ricordo bene di averne vista una in vendita in germania in blù Estoril...
mi dispiace...ma non mi piace per niente! mi ricorda troppo il colore con cui uscì e fu pubblicizzata la punto prima serie!
Bhè adesso tu però mi confronti la cacca con la cioccolata... ...domanda seria: L'hai mai vista dal vero il giallo Phoenix??...sono sicuro di no :wink::wink:....Ad ogni modo non c'è nulla di più personale dei gusti sui colori ed è matematico che i più particolari piacciano ad alcuni mentre ad altri facciano completamente schifo
Il Giallo Phoenix è assolutamente DA STURBO vista dal vivo ti fa venire un'erezione fulminante, assolutamente il miglior colore per l'M3 E46 anche se non è stato capito.
non fare il confronto tra le auto, sarebbe assurdo quello... comunque dal vivo ne ho vista più di una e non mi son piaciute! non me ne volere, sono gusti, assolutamente non c'è niente di più personale dei gusti cromatici, l'hai detto anche te...:wink: io sono più da colori freddi...ecco anche perchè forse non mi ha colpito tanto questo colore! ne ho vista anche una riverniciata gialla canarino...beh, mi piaceva, che ti devo dire?!
Figurati...si fà per scambiare opinioni e condividere i propri gusti e pensieri :wink:...vedi il commento sopra al tuo...è fulminato per la "giallona" come me
Correggo non carbonschwartz... ...quello è disponibile solo per le M3 standard... ...la CSL oltre al silbergrau metallic (meraviglioso ) aveva disponibile il black sapphire metallic disponibile anche sulle E46 standard ma non sulle M3 standard :wink: