cosa ne ditte ragazzi?? casa faccio alla mia M3? adesso è carbonsweiss, la faccio bianca?? o è solo un idea folle?? perdo la valutazione dopo?? datemi un consiglio ragazzi!!
il mio consiglio puo' essere semplicemente di wrapparla in bianco.. ossia ricoprila con un adesivo 3m bianco... ci son diversi lavori in giro di Danca. Unica cosa.... il bianco sta secondo me passando di moda... e su una M3 non lo vedo "emozionante"
io dico rossa o arancione, entrambe con cerchi neri! in ogni caso vai di pellicola, così quando ti stufi, la togli e via...:wink:
se si tratta di verniciare, io sarei titubante, troppo sbattimento e poi quando la vendi rischi anche storie (come mai ha cambiato colore? è incidentata? è rubata?), piuttosto andrei di pellicole!
Bianca è Molto bella..io volevo prendere il golf gti bianco ma poi per fortuna lo presi girgio united..mi sarei stufato di sicuro..bianca è impegnativa...ci sono due macchine 'bianche' al mondo il GT3 e L'exige... Il colore più bello Per l'emmona è l'oro..non so come si chiami,ne ho incrociata una sulla serravalle tempo fa..pazzesca...:wink:
infatti!!! é lo stesso colore che ho suggerito io...color oro è da orgasmo!!! poi con particolari in carbonio è il massimo!
Quoto!!! Anche se a TG l'anno disprezzata molto! Credo che la m3 e46 non è mai stata presentata da quel programma con il rispetto che merita!
Si chiama Phoenix Yellow..Spettacolo..un mio amico ce l ha Individual color crema..Sun Yellow Mi pare si chiami...con i BBS ch e diffusore csl...ragazzi da sbavo davvero...