Complimenti...veramente molto bella. Quanto alle modifiche: Cerchi 269(per curiosità,a quanto riesci a prenderli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Reni performance neri Black-line Spoiler aeropack...ti assicuro che merita Pinna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1'300. Per ora siamo 4-2 per i reni neri, indecisione assoluta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io dico reni performance tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rispetto ai 1'740 che costano è il 25% in meno. Brutto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
269 http://cgi.ebay.de/18-BMW-ORIGINAL-1er-E87-u-a-Performance-STYLE-269-/150546610541?pt=Auto_Felgen&hash=item230d46f96d#ht_1086wt_1141
Per 100 Euro me li prendo al conce.:wink: Grazie mille! 5-2 si allarga la forchetta... Ahahah, io ogni volta passo 5-10 minuti in contemplazione della tua, parlando con Valerio il garagista. Se non trovi le modanature in carbonio sai già da chi andare Grazie mille, il grigio scuro è sempre stato una mia fissa...
bellissima! complimenti per i cerchi i 269 sono molto belli ma a questo punto vai di 313 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i reni meglio cromati! il carbonio sono anche io dell'avviso ke costi davvero uno sproposito e penso che non ne valga la pena!
Preferisco i 269, ho sempre amato i cerchi a tanti raggi e i 313 sono un po' "estremi" per i miei canoni.
guarda edo ho l'auto del tuo stesso colore e per quanto riguarda i reni ho sempre pensato: tutti neri stanno male troppo scuro, tutti cromati son pacchiani, il giusto compromesso secondo me son proprio gli originali: esterno cromato listelli neri mio modesto parere
Molto bella! Sulle modifiche: no a cerchi neri e carbonio, sì a reni cromati e antenna a pinna, togli la scritta.
un mio amico ha preso questi bruniti http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=334328 secondo me spettacolari ha un 123d m sport blu lemans
Complimenti per il colore molto bello ed originale... per le modifiche che hai intenzione di fare io opterei per i 269,reni neri,pinna e black-line...le modanature in carbonio costano troppo a mio parere...:wink:
I consigli te li hanno già dati, io mi aggiungo con una moltitudine di complimenti Bravo davvero una gran macchina!!