Ciao a tutti! Volevo il vostro parere sulla mia M in quanto il precedente proprietario mi ha detto che era un'edizione limitata chiamata individual.La macchina ha infatti sul cruscotto lato passeggero e nelle modanature delle portiere una placchetta con i colori M con scritto limited edition.Ha detta dell'ex-proprietario dovrebbe avere il cofano e le sportelle in alluminio oltre a colori speciali per carrozzeria e interni.Se sapete qualcosa in questione ditemi pure!ecco alcune foto della macchina
individual non è una serie limitata, ma una linea particolare (e costosa) di abbinamenti di pelle/modanature/colori per gli interni/esterni dell'auto (per qualunque E36). a memoria mia, l'unica M3 E36 in edizione limitata è la GT, caratterizzata dalla livrea verdone scuro ed interni nello stesso colore, ma potrei sempre sbagliarmi perchè su E36 non sono ferratissimo
forse gli stemmini con la motorpsort flag venivano montati anche sulle individual però mi sembra strano magari è individual e poi lui ci ha aggiunto gli stemmini interni/esterni
Ecco,questo discorso mi sembra già più plausibile.L'unica cosa però è che se non è un edizione limitata,come mai ha placchette con scritto limited edition?Grazie per la risposta :wink:
la mia è individual ma nessuna targhetta all'interno :wink: però nel duomo della sospensione anteriore (non ricordo se sinistro o destro) c'è un adesivo con numero di telaio e dicitura "individual" per quanto riguarda porte e cofano in alluminio li hanno tutte le M3 E36 3,2 per quanto riguarda gli interni, plancia e tunnel centrale direi che sono un allestimento individual.... però i pannelli portiere blu non mi convincono troppo... forse sono stati fatti dopo
Complimenti per gli interni....intendo sedili/volante....bellissima,a parte i cerchi ma per carita' è un questione di gusti... il canale rovesciato per me su car del genere è d'obbligo ...
Allora, è vero che l'individual è un allestimento pregiato, ma è anche vero che l'importazione, per esempio della mia, era limitata. Ho detto importazione perchè non sò se a livello globale la Motorsport (che all'epoca inglobava anche il marchio Individual) abbia limitato la produzione.
Complimenti per la tua emmona E36!!! Molto bello l'abbinamento esterni interni!! Se posso le uniche cose che non mi convincono molto sono i fanali al posteriore.
Cioè tu hai l'interno completo estoril blue e la macchina in blue santorini e la usi per correre???? PAZZO!!!!
Gli stemmini flag erano presente sulle edizioni speciali o limitate come le M3 GT o le versioni Clubsport delle cilindrate minori non M, però li potevi ordinare mettere dove volevi se era presente il paccheto M. Io avevo una Clubsport Come ti hanno detto l'Individual non è una serie speciale o limitata come la GT, ma identifica un allestimento personalizzato, da scegliere in fase d'ordine, che va dalla scelta del colore della carrozzeria, del colore dei pellami, dai rivestimenti delle plance più o meno estesi, i cerchi ed altri particolari. Praticamente le Individual sono serie personalizzate e per questo possono anche essere uniche (nel senso che se nessun altro ha fatto le tue stesse scelte di colori, accostamenti e pellami ca l'hai solo te!) Visto questo e visto che hai fatto modifiche come sedili, volante, fari, cerchi ecc...ti consiglierei di tenere tutto il materiale originale. Non so che futuro storico possa avere l'e36, però nel caso di un buon futuro la tua varrebbe di più!:wink: Per cui usala in pista che di meccanica è indistruttibile, ma tienila con cura!:wink:
Minchia se quoto Complimenti davvero la particolarita' della macchina, pezzo veramente unico! p.s. Ma e' quella di autoscout preparata da pista con tanto di Coilover Orap a doppia molla?? se si...stigrancapperi, complimenti ancora di piu'! ciao Riccardo