Ti ho scritto un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo la GT non è affatto un'auto poco affidabile,è un progetto con una maturità e cura costruttiva di gran lunga superiore alla meravigliosa 3200 gt; io punterei ad una 4.7 automatica ma se sei già convinto non insisto.
Che casualità ! Proprio oggi ho accompagnato un mio amico a vederne una, bianca... però automatica. Davvero notevole devo dire, mi è piaciuta molto.. e che sound! Aveva lo scarico Tubi.
Ebbene??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di GT manuali ce ne sono pocchissime,aspetto ansioso il tuo responso
Era convintissimo, tra l'altro ancora un quarto d'ora a sentire quella sinfonia e vederla lì a quel prezzo e l'avrei comprata io per me .. ahahah Solo che poi è partito e non so com'è andata a finire, penso chiuda inizio settimana prossima! E lo spero per lui, era proprio figa.
Bellissima! e sembra anche tenuta molto bene, spero ti sia servita la buying guide che ti ho inviato... ;-)
Spettacolare, oltre agli interni bellissimi a me piace molto anche esternamente, ne gira una dalle mie parti ed ha un sound meraviglioso, si sente sempre distintamente che sta per arrivare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bellissima, complimenti ...uno dei coupé italiani più belli di sempre a mio modo di vedere (e anche l'attuale è fantastica) Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk