sempre il Mezger... Confermo poi si parlasse di consumo medio andando piano e non facendo città...ma paeselli... paesuncoli...:wink:
ciao Lakki....Sorry ho dimenticato di rispondere e mi faccio vivo solo adesso..Non 1.20 ma 1.21,5...Mai fatto meglio a Franciacorta.Certo con la Emmona ero un fermone da 1.28,5 quindi non posso negare di aver ampiamente soddisfatto il mio misero "ego"... A presto
Aspetto con curiosità le tue impressioni su C2. Sarebbe interessante anche se potessi darci le tue opinioni sulla differenza di guida fra una coupè e una cabrio a pari allestimento.
Io sto ancora aspettando [MENTION=4472]feb120d[/MENTION] Inviato dal mio ME173X usando Tapatalk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Compatibilmente con gli impegni di Andreas, della sua macchinina (che ancora deve andare in officina, poi devono arrivare i pezzi del sottoscocca, poi devono essere montati...) e delle condizioni meteo (al momento pessime), nel caso STR-BRI potrebbe usurfruire del servizio NCC di Andreas direttamente a Palese.
Recensione varie Porsche 997 Se Andreas è riuscito ad entrare e persino a guidare (sebbene non proprio agevolmente, con particolare riferimento alle svariate testate allo specchietto retrovisore interno) quel claustrofobico kart con carrozzeria chiusa a ruote coperte del Ferrari 328, ha ragione di credere di poter entrare dappertutto.
Nel 328 io mon c'entro, a meno che pieghi la testa a 90 gradi sul collo. E sono solo 184cm Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
Andreas sta sotto il metro e ottanta. Comunque gran peccato. Lei si è perso una delle più coinvolgenti esperienze che la vita possa concedere.
Di altezza si, di circonferenza non ne sarei troppo certo. Dopo il vederla cercare di divincolarsi dalla portiera della TR in cui era rimasto incastrato. Non oso immaginare nella 328 che ha fatto!